Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Una mezza ecatombe

PDF

capelca - 23/10/23, 09:12

In linea con il risultato di giovedì notte, anche nelle partite della domenica ci siamo mossi su un risultato finale vicino al 50% di vittorie e non di più.
Nello specifico, ad oggi, prima di SF-MIN di questa notte (4 scelte contro 1), siamo arrivati a 78 vittorie contro 83 sconfitte.
Maggior responsabile della debacle BUF che perde (contro le quote dei siti di scommesse e pure un po' contro il buonsenso :-)) contro NE che dopo aver rifirmato Belicick praticamente a vita, si ritrova e riesce nell'impresa contro i rivali di division. Poi, come se non bastassero le 53 sconfitte con i Bills, ci hanno pensato ad arrotondare GB, LV. TB e compagnia col risultato finale di tagliare le gambe a molti e ridurre le nostre classifiche a quello che vedete qui di fianco.
Nessuno resta senza sconfitte, chrissnow riesce a beccarsene solo una e va a 13-1 restando in testa alla NFL tutta da solo, seguito da un gruppetto di cinque (4 nella AFC) a 12-2
Visti i risultati della scelta coatta, immagino che torneremo ad avere scelte più diversificate la prossima settimana, per intanto guardiamoci il Monday Night con i miei 49ers senza Samuel e con CMC questionable sino all'ultimo secondo contro dei Vikings che quest'anno, sinora, non sono riusciti ad esprimere quel gioco e quella determinazione che gli avevano consentito l'anno scorso di vincere parecchie partite combattutissime e risolte praticamente all'ultimo respiro.
Rileggendo, sa un po' di gufata... va beh, time will tell.
A domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)