Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Cinque sacks

PDF

capelca - 23/10/12, 08:52

Non sono bastati cinque sacks alla difesa dei Lions per aver ragione di Cutler e dei Bears.
Neppure quello davvero violento di Suh, che ha costretto il QB di CHI a passare una azione sulla sideline per riprendersi, è riuscito a fermare l'attacco dei Bears.
La partita in effetti si mette subito bene con il TD di Marshall nel primo quarto ed il vantaggio da gestire. Situazione preferita per gli uomini della Windy City che possono così fare leva su una buona difesa da un lato, e sul gioco di corsa con Forte dall'altro, per macinare terreno e far passare il tempo.
Contro una macchina da yarde come Stafford, la gestione del tempo è infatti essenziale. Se in vantaggio spenderne il più possibile per dare meno secondi all'attacco dei Lions e costringerlo a lanciare spesso schierando una difesa adatta è già buona parte del lavoro. Statisticamente vuol dire 34.35 minuti di possesso Bears contro 25.25, 46 tentativi di lancio per DET contro 18 corse (di cui 3 del QB), 1 INT per Chicago con 7 deflected pass, 3 sacks anche per i Bears e 3 fumble recuperati. Ripeto, gli uomini sono essenziali, ma soprattutto lo diventano se usati al meglio.
E a questo punto fa niente, per i Bears, se i Lions hanno chiuso 20 primi downs contro 17, se hanno fatto 340 yarde di total offense contro 296 e se Stafford è comunque riuscito a lanciare per 261 yarde. La partita è finita 13-7 per i Bears con il TD della bandiera di DET segnato a 30 secondi dalla fine.
Bravi Bears, bravissimo il loro coaching staff.
Giovedi MIN-TB con i Vikings sempre vincitori in casa.
Domenica, tra le altre, al primo giro: PIT-WAS, PHI-ATL e STL-NE.
A seguire KC-OAK e DAL-NYG con Sunday Night tra DEN e NO e Monday Night tra ARI e SF in una sfida essenziale per la conference interessata.
E ci si ribecca lunedì.
Buon football

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)