Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Non è sempre festa...

PDF

capelca - 18/09/12, 09:43

Dopo una prima giornata in gran spolvero, Peyton Manning torna bruscamente alla realtà e si complica parecchio la vita lanciando ben tre intercetti nel solo primo quarto contro i Falcons.
Aggiungiamoci un fumble di Moreno a due secondi dalla fine dei primi 15 minuti e la frittata è fatta.
I Falcons avanti 10-0 e palla in mano all'inizio del secondo quarto non si fermano poi e arrivano ad avere un vantaggio massimo di 20-0 prima dell'unico TD su pass di DEN a 0.06 dall'intervallo (tra l'altro la prima chiamata era per un pass incompleto, ma poi la decisione è stata cambiata, probabilmente in maniera corretta, ma per questioni di millimetri).
Terzo quarto ancora di stampo ATL che si porta sul 27-7 e da li in poi si limita a controllare ed a gestire i 20 punti di cuscino.
Nel quarto McGahee con 2 TD su corsa cerca di riaprire i giochi ma Ryan gestisce molto bene gli ultimi 3 minuti e mezzo aiutato anche (a mio personale parere) dal mancato tentativo di onside kick di DEN che onestamente mi lascia perplesso e non poco.
Nel complesso, come previsto, una gara abbastanza combattuta se non per quell'inizio disastroso. Ma sia ATL che DEN stanno lavorando bene per trovare una propria identità, più facile il lavoro per i Falcons che sono sostanzialmente gli stessi dell'anno scorso, mentre Manning ed i Broncos devono continuare a capirsi. I ricevitori ci sono ma devono ancora sviluppare una buona chimica col QB (un paio dei pass intercettati erano figli di mancanza di precisione sulle tracce con i DB aiutati da quel mezzo secondo di dubbio in più prima del lancio), Il RB c'è e si è fatto vedere, ma mancano ancora una difesa un po' più tosta e l'abitudine al gioco di squadra. Arriveranno, penso.
Giovedì CAR-NYG
Domenica primo giro: scontro tra due squadre 0-2 tra NO e KC, MIA-NYJ e MIN-SF tra le altre
Domenica sera: SD-ATL e ARI-PHI per due scontri tra squadre 2-0 più DEN-HOU e OAK-PIT
Sunday Night tra BAL e NE (prevedibilmente bella)
Monday Night con SEA-GB
Al solito, tanta roba.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)