Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Chiudono Baltimore e San Diego

PDF

capelca - 11/09/12, 08:56

Prima giornata NFL che si chiude con le vittorie dei Ravens e dei Chargers.
Molto bene BAL con Flacco sugli scudi anche un po' aiutato da una difesa di CIN iper reattiva su Rice, che lasciava scoperti ampi spazi del campo per i passaggi del QB. Aggiungiamo ben sette portatori di palla diversi e otto diversi ricevitori a statistica più un kicker perfetto ed abbiamo trovato un attacco compatto, ben disegnato che non si è scomposto mai durante la partita ed, anzi, ha continuato a lanciare anche quando avanti di più di tre TD. In difesa Lewis e Reed sono due sicurezze assolute con quest'ultimo a diventare il miglior ritornatore di intercetti nella storia NFL ed il tutto fa guadagnare ad i Ravens un posto importante nelle graduatorie dell'anno. Vedremo fino a dove riusciranno ad arrivare.
CIN dalla sua ha lasciato più di qualche dubbio, tranne forse sulle corse dove l'arrivo di Green-Ellis regalerà sorrisi, quando la squadra sarà nella condizione di basare sulle corse il suo gioco e non dovrà rincorrere come successo stavolta. Ma Dalton deve trattare meglio il pallone e selezionare con più attenzione i ricevitori (1 INT e 1 FUM per lui) e la difesa deve stare un po' più sulle sue per evitare di lasciare ampi spazi sui ricevitori soprattutto nelle zone medio corte. Rivedibile ma tosta in partite a basso punteggio.
San Diego batte i Raiders grazie anche ad una disastrosa partita di Oakland sugli special teams. Tra punt bloccati, snap un po' a caso che hanno creato parecchi problemi e ottime posizioni di campo di partenza per i Chargers e, nel complesso, una partita da dimenticare in fretta per entrambe le squadre con i padroni di casa che difficilmente regaleranno così tanto prossimamente e gli ospiti che non devono farsi ingannare dalla vittoria, i problemi ci sono e correre 32 yarde in totale non potrà bastare contro altri avversari. Una sicurezza come sempre per San Diego il kicker Kaeding ed un buon mix di ricevitori ma la squadra va rivista in una partita più "normale" per capire quanto in palla sia Rivers. Gates finalmente a posto fisicamente dovrebbe fare molto bene, ma se droppa i palloni che ha sbagliato stanotte rischia qualche malumore dalla panchina.
Fenomeni da noi BECCIA con 2-0 +52 e ginoking con 0-2 -38 ma siamo solo all'inizio. E qualcuno spieghi a Giocava che se si gioca contro tutte le settimane con un record di 17-17 non fa i playoff e probabilmente non si diverte nemmeno :-)
Occhio alla scelta giovedì.
Vi voglio tutti attivi fino alla fine.

Modificato da capelca - 11/09/12, 15:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)