Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.3 - 3.4 Della conference garkal e Clash sono i campioni, e al bar aumentano le consumazioni

PDF

cianfa88 - 04/06/12, 10:58

Per la gioia di boezio e srabadori, l’NBA ci regala la finale mediaticamente più appetitosa, un vero Lakers-Celtics, con ambedue i contendenti alle prese con la loro prima finale NBA.
Hanno costruito il loro successo nei turni precedenti, riuscendo a risparmiare quel San Antonio base che è stato il vero arbitro della nostra serie.

Dakota Red River - Maira 76ers 3-1
ACHEROPITA è alla terza finale di conference, chi lo ha battuto ha sempre vinto il titolo. Clash non capisce perchè i giocatori una volta arrivati a fondo campo non facciano capriola e virata per tornare indietro, ma ha messo l’NBA nel mirino due o tre anni fa e da allora è stato un miglioramento costante.
San Antonio base, dicevamo. I Thunder pareggiano la serie in casa, grazie a Durant e alla grande prova di Ibaka in gara-4, oltre a un Westbrook che prova a pensare un po’ di più alla squadra e alla difesa dell’ex biellese Sefolosha.
Gara-3 riaccende le speranze di ACHEROPITA: gli Spurs mollano presto e si fermano ad 82 punti. Ma gara-4 rimette tutti d’accordo. San Antonio perde e non porta la base bonus, ma i 103 punti sono ampiamente sufficienti, e Clash plana in finale.

CaRonNo CocKs - mashimaro sucks
Giudafc aveva travolto tutti nei turni precedenti, ed era arrivato in finale con un doppio Miami. Abbastanza confortante, ma non aveva fatto i conti con la difesa dei Celtics. E così si è sempre ritrovato ad inseguire il San Antonio base di garkal, a parità dell’inutile Miami extra, senza possibiltà di variare il copione.
E se Miami senza Bosh sembrava avesse raggiunto un buon equilibrio, la sorte si è ribaltata a Boston dove i Celtics hanno rimesso in parità la serie. Diceva Doc Rivers, grande coach: “Non abbiamo nulla da perdere, sul 2-2 tutta la pressione sarà su Miami”. E su LeBron e soci aleggia lo spettro di un nuovo fallimento, anche se la serie è apertissima.


La nostra finale quindi sarà Clash - garkal, con il primo in vantaggio di campo. Ai prossimi giorni per le analisi del caso.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)