Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.1 Con San Antonio ci faccio pure il pinzimonio!

PDF

cianfa88 - 29/05/12, 10:35

Due vittorie casalinghe.

San Antonio viene da millemila vittorie consecutive, ed ha asfaltato le precedenti avversarie senza pietà. Ma fa fatica contro i Thunder, tanto che si ritrova sotto di nove all’inizio dell’ultimo quatro. E’ il momento di Manu Ginobili, che buca a ripetizione la difesa ospite e porta per mano gli Spurs alla rimonta (c’è spazio anche per l’ex trevigiano Gary Neal), mentre Oklahoma City sbatte nei consueti balbettii di Westbrook in regia.

Miami ha perso Bosh, ma non sembra un male. Vuol dire più tiri a disposizione per James e Wade: Boston lotta contro mulini a vento e arbitri nel primo tempo, con l’orgoglio riesce a pareggiare, ma gli acciacchi fisici sono troppi e gli Heat fuggono nella ripresa.

Pronostico rispettato: all’ovest serie con tanti punti, all’est serie con tanta difesa.


Dakota Red River - Maira 76ers 1-0

Clash si è salvato miracolosamente al primo turno, ma è stato ugualmente abile a tenersi scelte valide per i turni successivi. La scelta migliore: San Antonio-Miami. ACHEROPITA invece ha dovuto sudare e molto per superare kobefree ed ecco rimane solo Miami base, ed extra si improvvisa. Netta vittoria per Dakota Red River che sembra padrona della serie.


CaRonNo CocKs - mashimaro sucks 0-1

Sopresa invece nell’altra gara. giudafc aveva ottimamente cappottato entrambi gli avversari precedenti, ma giunto al cospetto di garkal gli tremano le gambe. Ha ancora a disposizione San Antonio base, ma vira sorprendentemente su Miami base lasciando i texani a garkal che ha seriamente corso il rischio di venire coperto. Sappiamo come è andata: vittoria più netta degli Heat, ma la difesa di Boston consegna a mashimaro sucks la vittoria esterna.


Stasera pronta rivincita, non vi preoccupate! Stessi campi nella realtà, invertiti da noi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)