Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.1 Perdiana, ma cosa mi combina Indiana?

PDF

cianfa88 - 30/04/12, 12:26

S’era così tanto parlato di spogliatoio spaccato, squadra finita, con Howard fuori, che Orlando sembrava completamente spacciata, da sacrificare sull’altare dei Pacers. E invece...braccino per la prima partita in casa? L’esperienza dei veterani di Orlando? Fattostà che con un ottimo finale i Magic sorpassano con le triple di Jason Richardson e portano a casa il bottino. Molti battono la bocca con i Pacers extra.

Tutto come previsto invece per la scelta base, con i Lakers gettonatissimi contro la debole difesa di Denver. La partita è dominata dai gialloviola, con il solo Gallinari che arriva alla sufficienza per gli ospiti: Bryant 31 riposandosi, Gasol dispensa basket e Bynum domina sotto canestro con un tripla doppia con 10 stoppate (record eguagliato); dei Lakers così farebbero paura, se non fosse che il supporting cast è nettamente inferiore.


EASTERN CONFERENCE
Il numero 1 Clash punta deciso sulla scelta più gettonata della giornata: Lakers-Pacers; solofulle (Girardi Sase in NBA) risponde a sorpresa con doppio Chicago. Vittoria facile per i Bulls, che però masticano amaro a causa del crociato rotto di Rose: prima sorpresa dei nostri fantaplayoff.
Fattore campo rispettato nelle altre tre partite: raffolindo pesta duro con doppio San Antonio che con un Parker da 28 punti non lascia scampo a Utah; ACHEROPITA ringrazia il bonus casa; kobefree beneficia della brutta scelta dell’avversario (due squadre perdenti) e vince nonostante i Pacers.

WESTERN CONFERENCE
Cade anche la testa di serie numero 1 dell’ovest! aleguidi81 opta per una scelta decisamente originale, un Atlanta base sì vincente contro Boston ma in una partita inevitabilmente a basso punteggio. Ci aggiungue Memphis extra, e poteva sembrare una grande scelta quando i Grizzlies erano sul +27, prima di subire un incredibile parziale finale di 28-3 ed essere sorpassati a 20” dalla fine dai Clippers. A geppo76 basta così San Antonio base per portare spacchiusu TEAM in vantaggio.
Per il resto giudafc ipnotizza taus; reggina aveva fatto tutto bene ma ha la sfortuna di incocciare in un cirello che spara un Miami extra e un +33 sui poveri Knicks che non lascia scampo al calabrese più giovane; infine la sfida più glamour dei playoff parte subito con il ribaltamento del fattore campo, ma i due contendenti si devono ancora scaldare e non infiammano il bar come poteva essere prevedibile.


L’unica partita che non è stata scelta da nessuno si risolve in volata, con Durant che beneficia della benevolenza degli dei e vede il proprio tiro della vittoria saltellare un paio di volte sul ferro, sbatonchiare sul tabellone e entrare nella retina, permettendo a Oklahoma City di respingere l’orgoglio di Dallas.
Niente riposo, stasera si riparte con una gara-2 a campi invertiti (per noi) e molte squadre che non si potranno permettere una seconda sconfitta.

Modificato da cianfa88 - 30/04/12, 18:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)