Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Basta chiacchiere: playoff -1!

PDF

cianfa88 - 23/04/12, 16:12

E’ arrivato il momento inappellabile: ultime due scelte. Con la fatidica domanda: giocare in modo conigliesco o no?


WESTERN CONFERENCE
aleguidi81 (Piobesi Wizard) ormai praticamente certo del primo posto. Sicuramente dentro anche reggina; garkal e giudafc temono solo cataclismi, mentre hotspurs, MANKANA, delbos e PepeRosa non sono ancora sicuri, pur con una partita di vantaggio su nono e decimo ovvero guigia e il campione in carica Horus in forte rimonta.

Nella realtà San Antonio lanciata verso il primo posto con Oklahoma City probabilmente al secondo; per il terzo e quarto posto pugnano le losangeline, con i Lakers che dopo la bella vittoria su OKC sembra favorita sui Clippers. Dopo Memphis, Denver e Dallas nell’ordine, grande lotta tra Utah e Phoenix con i primi in vantaggio di una partita e con lo scontro diretto in casa che potrebbe chiudere i conti. Houston, pur con record positivo, purtroppo eliminata.


EASTERN CONFERENCE
Chi se non Clash (Dakota Red River) con il miglior record assoluto, anche grazie ad una differenza canestri super; ACHEROPITA ha messo Charlotte nel mirino e sarà secondo, con un po’ di rimpianti per una partita saltata. kobefree e raffolindo attendono solo la posizione playoff; RUGGEUR, andyandy e OrgoglioGr con una vittoria di vantaggio sulla nona piazza e con mezzo piede dentro; lotta dura invece per l’ultimo posto, da klaus ottavo per differenza punti a solofulle undicesimo, passando per Malik e nelspruit in una conference comunque più competitiva.

Intanto Chicago avrà probabilmente il miglior record della lega, e giocherà in casa l’inevitabile finale di conference con Miami. Terza Indiana, che però non sembra in grado di fare seguito in postseason all’ottima stagione regolare. Occhio a dar per morti ancora una volta i Celtics, quarti ma autori di un eccellente finale di stagione. Atlanta e Orlando saranno come sempre damigelle nei playoff, i Magic per di più senza Howard infortunato; da decidere solo il settimo-ottavo posto, con New York in vantaggio su Philadelphia: si prospetta un più che interessante Knicks-Heat al primo turno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)