Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Injured Team!

PDF

klide - 29/01/12, 23:42

Una squadra fortissima, direi da All-Star.
Nessuno la potrebbe fermare...se solo fossero in grado di mettere piede nel parquet.

Purtroppo è uno degli effetti collaterali del Lock-out: partite compresse, viaggi estenuanti, gare punto a punto e poco tempo per recuperare le energie.
Non è un caso se molte franchigie sono già in crisi di risultati per via degli infortuni dei loro uomini di punta.

L'esempio più calzante è rappresentato da Andrea Bargnani: infortunio al polpaccio nella sfida contro Sacramento e ko per sei match, tutti persi dai suoi compagni di squadra. Torna in occasione del viaggio ad Ovest e arrivano due vittorie contro Phoenix e Utah, con 50 punti realizzati, ma nel secondo Overtime di nuovo una fitta al polpaccio e adesso rischia uno stop di un mese.

Aggiungiamo il play Chris Paul (degnamente sostituito da Mo Williams, ecco perchè i Clippers stanno vincendo comunque), Eric Gordon, Al Jefferson e Al Horford. Questi arriverebbero ai playoff a mani basse.

Altro fattore da considerare quando nel weekend si dovrà scegliere a chi affidare il proprio fantadestino settimanale. Le macumbe del mio collega cianfa88 non hanno sortito alcun effetto, visto che Miami ha vinto anche se di poco e Philadelphia non ha avuto pietà dei suoi avversari. Qualche sconfitta c'è però stata ma senza creare particolari "danni" o scossoni in classifica: Phoenix battuta dal Mago, Jazz (idem), Lakers..poca roba. Vince pure Washington, Memphis, Houston...bisognerà aspettare ancora qualche settimana per avere degli scossoni importanti.

Al comando a punteggio pieno ci sono quattro squadre ad Est e quattro ad Ovest.Non essendoci un padrone unico, mi limito a segnalare le ottime prove del nostro Gallo (che ha appena firmato il rinnovo del contratto da 42 milioni di dollari in 4 anni), i progressi di Rubio(che sta diventando il preferito dagli highlighters dell'NBA), l'impressionante miglioramento di Philadelphia e la difesa più forte del mondo che risponde al nome dei Boston Celtics (57 punti fatti segnare ai Magic in una gara sono quasi record di Lega,sicuramente il minimo di franchigia per Orlando).

Altri rumors americani: Gordon non firma e New Orleans al 90% perderà un altro pezzo pregiato, Bogut si infortuna ancora, D'Antoni sempre più in rotta con i suoi campioni, Portland riscopre il vecchio Camby e Messina non incide nel cammino NBA dei Lakers.

Ok, vi lascio alla prossima settimana, certo che masso non si offenderà se ho commentato prima che la sua Chicago-away sia stata aggiornata.

Stay più ricco di notizie di Federico Buffa!

Modificato da klide - 29/01/12, 23:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)