Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 14:07 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Se vincono tutti che gusto c’è?

PDF

cianfa88 - 23/01/12, 18:47

Non vorrei scomodare classici quali L’arte del gufaggio: impara anche tu! del professore rizz23 oppure il rivoluzionario Chiagne e fotte di SIGFRID edito dalla TheOneEdizioniTascabili, ma qui evidentemente c’è qualche problema.

Altlata, Clippers, Orlando e cento altre vincono home. Boston, Houston e Portland vincono away, con decine di altre. Sconfitte? Qualche Indiana e un Chicago. Noccioline.

Ma dove sono finiti tutti i gufi? Nessuno prova più quel sottile piacere nello scoprire che Miami scelto da tutti ha perso in casa con Detroit per colpa di James e del suo autocanestro a tre secondi dalla fine?
Forse siete solo distratti dagli invernali.
L’unico che si lamenta un po’ è raffolindo, e ho detto tutto.

La classifica cambia ben poco. Ancora in dieci a punteggio pieno, cinque per parte: nomi roboanti a ovest, capitanati dal prode marbinn; nomi altrettanto noti a est, con alemav67 solito a partire forte che mena le danze.


Forse siamo poco stimolati anche dalla pochezza che quest’anno ci offrono le partite. Il calendario super compresso ha già prodotto un bel po’ di infortuni e parecchia stanchezza, con prestazioni non certamente memorabili. La preparazione ridotta/inesistente non ha permesso di lavorare sulle squadre, e considerando che di allenamenti veri e propri ogni team quest’anno ne farà una quindicina....
ITALIANS’ CORNER. Bargnani è fermo ai box, Belinelli va su e giù nelle difficoltà di New Orleans; e il protagonista allora è lui, Gallinari, uno dei leader dell’ottima Denver: sfruttando anche la preparazione migliore effettuata a Milano, sta inanellando una serie di prestazioni importanti culminate nella grande prestazione al Madison di New York con 37 punti (18-20 ai liberi!!) e una prova da superstar.


GUFIAMO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE. Una giornata interessante, con sfide incerte e varietà di scelte. Impossibile non accanirsi contro Philadelphia home (51 contro i Wizards stanotte) e Miami away (23 a Detroit). Sosteniamo invece San Antonio a New Orleans perchè l’ho scelta anche io.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)