Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Ora si comincia a ragionare

PDF

klide - 15/01/12, 23:50

Mi sembrava che questo inizio di campionato fosse un po' troppo strano, ma piano piano stanno emergendo i veri valori, quelli che si erano pronosticati alla vigilia.

I Lakers ad Ovest non sono più quelli di una volta come squadra, ma Bryant è lo stesso trascinatore, prova ne è la serie di prestazione sopra 40 punti dell'ultima settimana. Lo stesso dicasi ad Est per i Magic che con un Howard da oltre 40 punti e oltre 20 rimbalzi non possono non essere nei primi posti della Conference (soprattutto se si rivede il Turkoglu di qualche anno fa).

I Raptors cominciano a difendere ma non sanno più segnare, Minnesota denota una crescita costante e la presenza di Rubio titolare è un segnale che piano piano questa squadra crescerà, al contrario di New Orleans che probabilmente quest'anno non vedrà i playoff. Indiana sembra pronta per fare la voce grossa e a prendersi qualche bella soddisfazione, Oklahoma non è più una sorpresa così come Chicago, che continua ad essere trascinata da un Rose sempre più campione (e sempre più ricco, a giudicare dal contratto da oltre 200 milioni di dollari con l'Adidas).

Note stonate le sconfitte consecutive di Miami e l'andamento incostante di San Antonio e New York, che difficilmente avranno ruoli da protagonisti nelle fasi finali dei playoff.

Ovviamente è una disamina molto affettata e frutto di una quindicina di gare sulle sessanta che dovranno disputare. Certo è che rispetto a lle prime gare, ora è più facile poter capire "chi vincerà con chi" e "chi perderà con chi".
Detroit?Washington?Charlotte?Sacramento? Dilemmi che ci porremo ogni settimana, salvo poi cadere inesorabilmente contro una di loro (ne sanno qualcosa i Denver di questa settimana così come i pro-Toronto).

Il bello deve ancora venire...per il momento godetevi questo

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)