Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Commento benigno verso il fantagiocatore

PDF

cianfa88 - 09/01/12, 12:42

Non sei mai citato nel commento anche se sei primo nel gioco più popoloso di FS da qurantanove giornate consecutive? Il GM non si accorge di te anche se vinci unico Novara contro 348 avversari? Hai appena vinto una gara invernale ma nessuno ti caca ti striscio?
L’NBA è il gioco che fa per te!
Noi infatti ti nominiamo anche se sei primo in classifica e sono passate solo due giornate, e dalla prossima sparirai per sempre nei bassifondi.
Sì, wildthing (Darryl Dawkins), tu che sei primo nella Western con 4-0 +74 ti stiamo citando. Complimenti per la scelta Indiana Pacers in trasferta, vittoriosi contro New Jersey che non riesce a fare il salto di qualità nonostante Deron Williams.
Sì, tiffany (stay faithful), tu che sei primo nella Eastern con 4-0 +59 ti stiamo citando. Eccellente la scelta esterna di Minnesota, vincente sui poveri Wizards anche grazie all’ottimo Ricky Rubio di inizio stagione (13+6+14 in questa partita). (NDR sarebbe stato un bel 66 punti nel Pick One Fantasy, e giù la lacrimuccia)

Ma siamo così buoni che citiamo anche i secondi, taus da una parte e gangi dall’altra.
E avanti così: KenFalco sconfigge unico Detroit 16 Orlando, anche se vedendo le sue altre scelte ha poco da essere felice. E di leprix che da solo con Minnesota elimina addirittura 29 San Antonio? Fenomenale! In trasferta spicca purdu, che con Toronto vince incredibilmente in casa di 18 New York Knick.

Tra l’altro da come avete capito una giornata non proprio semplice, con molte big o presunte tali che perdono malamente scelte da parecchi. Non tradiscono invece i Celtics home (ma 6 di voi l’hanno scelta away quando non gicoava: un po’ di attenzione, suvvia) e i Knicks stavolta away, anche se per poco non ci lasciavano le penne.
pelatuccio, 0-4 -22, non mollare, sei tutti noi!

3° week, con ancora possibilità di giocare di fantasia.

LeBron James (MIA) 30,1 ppg
Kevin Love (MIN) 15,0 rpg
Rajon Rondo (BOS) 10,5 ppg

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)