Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Riparte il campionato NBA!!!!!!!!!!

PDF

klide - 27/11/11, 03:31

..........
.....
.....
.....
.... STAVOLTA E' TUTTO VERO!!

Dopo mesi di estenuanti trattative con Stern, Fisher e altre parti intervenute in vari momenti della diatriba(compreso un mediatore-negoziatore-diplomatico esperto in questo tipo di contese legali su diritti di immagine e proventi milionari), io e il mio collega cianfa88 abbiamo diramato questo comunicato ufficiale:

"A nome mio, GM klide, e di cianfa88, pluridecorato GM di Fantasportal, abbiamo deciso di accettare l'ultima proposta messa sul piatto dal Presidente Stern, dai giocatori e dalle franchigie aderenti al campionato professionistico NBA.
La Lega riconoscerà a noi SOLO il 50% dei proventi derivanti dalla vendita nei palazzetti delle magliette con scritto "FS Wants YOU!", mentre l'altro 50% verrà ripartito tra le altre parti in questione. Nonostante il nostro iniziale e secco rifiuto ad accettare compromessi, abbiamo deciso altresì di spartire i commenti sul sito nella stagione 2011 con Charles Barkley e Reggie Miller, da tempo accaniti lettori dei nostri articoli.

Desideriamo rimarcare il fatto che la nostra decisione di accettare questa proposta (che non riteniamo adeguata alle nostre capacità), è dovuta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE alla volontà di non precludere alla gente il gusto e la bellezza di questo fantastico sport quale è il basket americano. Siamo convinti che questo nostro sacrificio possa comunque trovare una (seppur minima) consolazione nel veder giocare con ancora più voglia e determinazione i giocatori NBA, impazienti di calcare ufficialmente i parquet a stelle e strisce.

In Fede e Maxx,


Klide e cianfa88
"


Ora che ci siamo liberati delle telefonate notturne di quel rompib... di Stern (ma sa cosa è il fuso orario???) e degli sms semi-erotici di LeBron James (della serie "torniamo a giocare?? non mi eccito più da quando ho perso contro Dallas!"), possiamo cominciare a parlare di basket a stelle e strisce.

Ma prima, io e il mio collega toscano dobbiamo partire per andare a raccattare tutte le stelle posatesi sui parquet d'Europa e Cina con la "ricevuta di ritorno" per l'NBA.
Tra Francia (Parker, Batum, Turiaf, Diaw), Italia (Gallo,Scalabrine, Evans mai arrivato), Spagna (Splitter, Dragic, Fernandez, Williams, Ibaka), Russia (Kirilenko, Mozgov,Krstic), Est Europa (Casspi, Law, Pekovic, Erden, Ilyasova) e altri in posti assurdi (Weems e Lawson in Lituania) ci sarà da partire subito!

Ci sentiamo presto per preparare quella che chiameremo la Babystagione...non mancate!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)