Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.5 Accadono cose turche

PDF

cianfa88 - 30/04/11, 14:38

No, le cose turche in questione non sono le prodezze di Turkoglu, che anzi è stato inutile come gli altri esterni nella serie dei Magic di Howard contro degli ottimi Hawks.
Queste cose turche potrebbero essere successe nella serie tra Memphis e San Antonio, dove per la quarta volta nella storia la numero 8 ha eliminato la numero 1. In effetti il miracolo con cui Ginobili-Neal avevano salvato la situazione in gara-5 ha dell’incredibile, ma alla fine è passata meritoriamente la più forte della serie. Sono i playoff, baby.

Le cose turche di cui si parla sono a tutti gli effetti connessioni turche. Ora, non so tecnicamente cosa si intenda per “connessioni turche”, ma presumo che queste difficoltà di linea abbiano impedito a Seb di scegliere adeguatamente per gara-5. Spero per lui che in realtà fosse impegnato a scambiarsi bomboniere e confetti con Philippa Middleton, ma fattostà che la sua scelta di sicurezza si sia rivelata essere doppio Boston. Mmmm, non male, un po’ presto forse però ci sta, potrebbe pensare uno non attento. Peccato che i Celtics avessero già spazzato via New York in quattro gare. Scelta non valida e via libera per Malik, e per i Malik Green Lolitas ben sospinti in questo caso dal vento della fortuna.
Sfida spettacolo nell’altra gara-5 dei nostri playoff. Difesa? Macchè! Corro io che corri anche te. RUGGEUR si sveglia la notte per cambiare il pannolino al bebè. La schermata sul PC è traditrice: ebbene sì, San Antonio ha vinto ai supplementari e i punti base non bastano per sopravanzare Warkhaven, che come ulteriore beffa chiama proprio Manu Ginobili la sua squadra ma va saggiamente con doppio Orlando nell’unica gara convincente dei loro playoff.

E quindi via al secondo turno. Ovest: rizz23 (5) vs giudafc (8); Horus (6) vs forzagenoa (7). Est: Malik (1) vs Sigfrid (4); Warkhaven (3) vs Ventroux (6).
Dovranno scegliere su: Lakers-Mavericks, Thunders-Grizzlies; Bulls-Hawks, Heat-Celtics.
E la strategia si rivelerà fondamentale. Chi ha risparmiato Chiacgo e Oklahoma City? Potrebbe essere importante, sembrano due serie senza storia. Forse sono le due squadre più usate tra quelle sopravvissute. E allora? Puntare quasi al buio su Miami-Boston? Rischiare i Lakers?
Avete ancora un giorno per pensarci: si attacca domenica, ore 19.00.

Modificato da cianfa88 - 30/04/11, 14:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)