Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.1 Dove vai se Oklahoma non ce l’hai?

PDF

cianfa88 - 18/04/11, 17:33

Molti pronostici sovvertiti in questo primo turno. Le migliori due a est faticano e vincono (Chicago con super Rose e Miami), le migliori due a ovest faticano e perdono (Memphis vince e San Antonio e New Orleans a Los Angeles, guidati da un ottimo Chris Paul e con un buon Belinelli da dieci punti e una bella difesa). Le terze incomode faticano anche loro, ma vincono. Dallas con Kidd bombardiere dall’arco e Boston con super difesa nel secondo quarto e Ray Allen che spara la tripla della vittoria a 11” dalla fine.

I nostri eroi si concentrano sulle sfide 4°-5°.
Orlando era contro Atlanta. Sembrava un buona scelta: buona squadra ma con nessuna chance di arrivare fino alla fine. Sembrava, appunto. Nonostante un Howard da 46 punti e una ventina di carambole, non la vede mai con Atlanta. Sconfitta di dieci per i molti che ci avevano puntato.
Una cosa era più o meno sicura in questo primo turno: che Oklahoma City avrebbe segnato molto, forse più di tutti. E così ecco i 107 punti base a cui aggiungerne 4 extra e 5 di eventuale bonus casa. A Denver non basta il solito gioco di squadra e un discreto Gallinari da diciotto punti.

Da noi a Est si rispetta il fattore campo, grazie alla citata OKC.
Vittorie più o meno agevoli per malik, Warkhaven, birdy (l’unico con doppio Chicago, però) e Sigfrid.
Niente da fare per Seb, Ventroux e porfanta. Citazione per RUGGEUR, condannato per il bonus casalingo contro nonostante uno dei più altri punteggi possibili.

Come nella realtà, scompiglio a ovest.
Cade la testa di serie numero 1, reggina, che naufraga con i Magic. A giudafc (CaRonNo CocKs) bastano 95 punti, frutto di un insolito Boston-Miami.
Cade la testa di serie numero 3, incident57, anche lui sulla zattera dei Magic. Netto doppo Chicago per Horus (Phoenix Suns).
Cade la testa di serie numero 4, chrissnow, indovinate per colpa di chi. rizz23 (Dallas Maverizz) battezza Miami vincente e non fallisce.
L’unico a rispettare il pronostico è OrgoglioGr. Con due squadre perdenti. Sì, si può anche scegliere due squadre perdenti e vincere. In questo caso grazie ai punti di Denver e con la sconfitta risicata di San Antonio. Serve anche l’errore dell’avversario, e infatti forzagenoa ringrazia i Magic.

Non c’è tempo per meditare nuove strategie. Stasera si riparte con il secondo turno. Studio attento e un pizzico di incoscienza, ecco quello che serve.
Ah, i campi sono invertiti, mi raccomando.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)