Hard times
cianfa88 - 21/03/11, 13:32
Difficoltà nelle scelte esterne per chi ha fatto la cicala nel periodo autunnale. Così chi si era saggiamente tenuto Oklahoma City può vincere agevolmente a Washington, mentre gli altri devono annaspare tra Golden State miseramente perdente a Sacramento e una miriade di altre scelte e sceltine, con alterni risultati.
Meno difficoltà in casa, anche perché qui può servire anche Toronto, sempre contro i benemeriti Wizards di questa settimana. E addirittura 21 previdenti con Chicago, addirittura.
Lo specialista porfanta ha addirittura il lusso di avere Chicago away. Malik può nientepopodimenochè rispondere con Boston/Oklahoma City. E così gigaiverson e Malik Green Lolitas se ne possono andare a braccetto in testa alla Eastern Conference, con il campione in carica che aspetta fiducioso il recupero di Orlando a New York della prossima settimana.
E dall’altra parte, con lo stesso record di 35-7, ecco in testa reggina (23jordan23), all’ottava vittoria consecutiva. Segue il vecchio leader incident57, che non molla dopo aver ceduto il primo posto.
E mentre la lotta playoff infuria da ambedue le parti (tra squadre di record negativo a est, positivo a ovest), segnaliamo come Chicago abbia ormai serie chance della testa di serie numero 1 nella sua conference, mentre nessuno toglierà più agli ottimi Spurs il fattore campo in tutti i playoff.
E chiudiamo ricordando il bel momento degli italiani, tutti reduci da 23 punti nelle loro ultime uscite, con Gallinari e Belinelli che probabilmente faranno i playoff per la prima volta nella loro giovane carriera.
--GUFA CHE TI PASSA--
Home
DENVER (16) vs Toronto
CLIPPERS (12) vs Washington
Away
NEW JERSEY (29) @ Cleveland
DETROIT (18) @ Cleveland
ORLANDO (12) @ Cleveland
Modificato da cianfa88 - 21/03/11, 18:29
Piace a 2 utenti (Ostin RUGGEUR)
Vai alla homepage del gioco
|