Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 16/04 15:38 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Maramaldeggiamento in corso

PDF

cianfa88 - 07/02/11, 13:46

Vi prometto che la nostra energia, i capitali, le conoscenze e l’esperienza saranno destinati a una cosa e una cosa soltanto: consegnarvi il campionato che da tempo vi meritate. LeBron ha bisogno di andare in una squadra con altre due stelle per vincere un titolo, ma lo vinceremo prima noi degli Heat.

Con queste fiere parole il proprietario dei Cleveland Cavaliers, tal Dan Gilbert, aveva in estate arringato la folla tradita dal Prescelto, che aveva deciso di portare a South Beach il suo talento. Una spacconeria degna del miglior MANKANA (auguri anche a Steve Nash, 31° 21-9). Il risultato, come tutti sapete, sono le ventiquattro sconfitte consecutive dei poveri Cavs.
Una manna per i nostri fantagiocatori.
“Dove gioca Cleveland questa settimana?” “A Miami.” “Ueee, troppo facile. Vai con Miami”. 117-90 per ben venti utenti.
“Vediamo un po’ con chi gioca Cleveland in casa.” “Mmmm, Indiana. Stai a vedere che ci fanno lo scherzetto, prima o poi qualcuna la imbroccheranno. Pure boezio ha vinto il campionato argentino!” “Vabbè, io Indiana la metto lo stesso.” 117-112 per altri ventiquattro. Olè.
Questa settimana potete giocare Dallas home e Detroit away. Ve lo dico io, almeno non perdete tempo a guardare il calendario.

Bravi, comunque. Anzi, lo ripeto più forte. BRAVI. BRAVI, CRIBBIO!
Finalmente tutte scelte valide. Nessuno che si è confuso tra casa e fuori nel nostro fantastico calendario (offerto ricordo dalla ditta klide&figli). Ottimo!
Ah, in realtà un piccolo sbaglio ci sarebbe. Il distratto taus, probabilmente reduce da una lezione dei terzini Juve su come marcare i diretti avversari, pensa di essere a metà febbraio e sceglie come se fossimo alla 17°. Una sconfitta e una vittoria, e qualche posizione persa in classifica.
Classifica comandata sempre dal magnifico, imperioso, incommensurabile, insuperabile, ineluttabile, ininfinocchiabile incident57 (sì, sempre Omaha Slothes) con 26-4 +245. Altre due vittorie e gli inseguitori si stanno allontanando. A Est invece sono in due con un record di quattro sconfitte: i polivalenti chakat e Seb spiccano in una conference apparentemente più competitiva dell’altra.

Ultima settimana lunga pre All-Star Game. Sbizzarritevi, tra poco il giochino entra veramente nel vivo. Le scelte calano drammaticamente. Forse toccherà giocare anche New Jersey. Addirittura Minnesota. Forse chi l’ha già giocate ha un vantaggio. Forse. A meno che le big non facciano il loro dovere. Mille variabili impazzite, che meraviglia!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)