Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

La strage degli innocenti

PDF

klide - 18/01/11, 01:22

Non è facile quando sei all'ennesima settimana in cui su due scelte non riesci ad imbroccarne neanche una: tra 50 incontri a disposizione, tutte (o quasi) le scelte possibili...e con due sole possibilità (o vinci, o perdi) ti esce sempre la sconfitta.
Ma dico io, perchè con la stessa percentuale non si riesce a vincere?

A questo punto me ne frego della statistica e dico che è più facile perdere che vincere.
Pensateci bene:
A) Puoi fare il figo dicendo che "già me lo sentivo"
B) Tutti prendono a cuore la tua situazione per quello che ti è capitato(magari ci scappa pure qualche limonata...)
C) Nessuno ti insulta dicendoti che hai fortuna o ciàpet o quelchelè

Ma non è fantastico??? Eh...come dite? Ma non si vince nulla in questo modo? E chi vi ha detto che così vincerete?!

Per vincere bisogna essere odiati, avere i nemici che vi guardano ad ogni angolo, voi vedrete il male ad ogni centimetro di marciapiede calpestato e gli spifferi vi sembreranno gas nervino appositamente creato per farvi sbagliare le scelte...Ah, come cambia la realtà quando si è in testa!

Mi piacerebbe chiederlo a Seb e birdy, leader con merito del girone Est o ad incident57(leader ad Ovest) a cui vanno le nostre scuse più sincere per aver pensato che fosse un novellino, mentre invece è un utente di vecchio corso qui da noi e con anche un buon curriculum. Scuse che però si fermano qui, perchè sia io che il mio collega non abbiamo mai avuto l'intenzione di prendere in giro il suo primato (più che legittimo) nè tantomeno il suo nick. Se adesso non si possono più fare sane battute sulla natura dei nostri(perchè io sono il primo a farlo con il mio) nick...e con questo chiudo la dovuta parentesi.

Riassumendo: abbiamo passato una settimana in cui Miami,Toronto e Memphis hanno tradito in trasferta, mentre NY ha deciso di soccombere addirittura al Madison Square Garden. Ci sarà pace per i poveri utenti che pensano di capire di basket ed invece vengono immancabilmente beffati da partite al limite dell'assurdo?

Direi di no, visto quello che è successo già oggi nelle gare del "MLK day". Ai pro-Mavs e pro-Jazz scelte Away un abbraccio di sostegno...

Modificato da klide - 18/01/11, 01:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)