Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Porfanta e incident57 vi augurano buone feste

PDF

cianfa88 - 20/12/10, 14:54

Western conference: incident57 (Omaha Slothes) 15-1 +153
Eastern conference: porfanta (Gigaiverson) 15-1 +148
Ecco i nostri due leader natalizi, gli unici con una solo sconfitta. Oddio, questo è parzialmente falso, in quanto anche Malik e birdy hanno una sola sconfitta, ma sono indietro perché attendono il famoso recupero di Orlando a NYK.

Fantasettimana mediamente insidiosa. Dispiacere per 12 Dallas casalinghi, forse un po’ incauti nello scegliere contro Milwakee, di certo non scintillante finora ma dalle discrete potenzialità.
Circa il 50 % di sconfitte invece away (ok, pignoli, esattamente il 46,4 %): colpa principalmente di Atlanta, in forma quantomai dubbia, a Detroit e un po’ meno di New York in quel di Cleveland. Bravi i 19 Philadelphia che riconoscono la crescita dei Sixers. Citazione anche per Sciupà, l’unico Detroit di cui sopra: guardando il suo score, viene il dubbio che però sia proprio una SuperPippen.

In attesa spasmodica del Natale (ore 23.00 LAL-MIA), una settimana che ci fornisce indicazioni interessanti.
Boston 13 vittorie consecutive. Sorbole. E praticamente senza i due O’Neal, con Rondo malconcio, per non parlare di Perkins. Ri-Sorbole. Miami si è svegliata (12 a fila), probabilmente James e Wade si sono resi conto che in fondo non sarebbe convenuto far fuori Spoelstra: sarebbe arrivato Riley, e in caso di vittoria parte del merito si sarebbe senz’altro riversato su di lui, mentre in fin dei conti Spoelstra è un fantoccio nelle loro mani (“Beh, con quella squadra riuscirebbe a vincere chiunque”). Su Chicago, giù Orlando (mega-trade in atto, con molti giocatori apparentemente bolliti che cambiano maglia).
Ovest: San Antonio e Dallas avanti e in gran forma. Chi l’avrebbe mai detto di trovargli da subito così avanti. Minicrisi superata per i Lakers, che però devono riprendere i fuggitivi. Su OKC, stabili le altre.
Italiani: Gallinari ha incantato nel secondo tempo con Boston e nel primo con Miami, giocando veramente da stella, ma è ancora troppo alterno a seconda della partita (pessimo a Cleveland il giorno dopo). Bargnani segna a raffica e prende qualche rimbalzo, anche se in un ambiente mediocre. Bruttissimo periodo invece per Belinelli, che sembra abbia perso lo smalto iniziale: traballa la partenza in quintetto.


IL CANTUCCIO DEL GUFUCCIO
Si prevedono forti scrosci di Utah a Cleveland e di Houston a Golden State. Permane perturbato il New Jersey con tempeste di Memphis e fortunali di New Orleans.

HOME
CLIPPERS (26) vs Minnesota 20/12
MEMPHIS (28) vs New Jersey 21/12

AWAY
CHICAGO (17) @ Washington 22/12
GOLDEN STATE (16) @ Sacramento 21/12
UTAH (33) @ Cleveland 20/12

Modificato da cianfa88 - 20/12/10, 17:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)