Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Non aprite quella Portland!

PDF

klide - 06/12/10, 14:36

E' ormai l'appuntamento fisso del Lunedì sera, dato che è il primo giorno della settimana e non si può fare tardi perchè altrimenti si rischia di non arrivare sani al Venerdì. Non appena escono le scelte dell'NBA, tutti gli utenti saltano come rane a controllare le scelte altrui e i loro avversari, cominciando così a costruire il loro castello di magheggi e intrugli vari per fargli perdere terreno. Poco importa se a volte toccano anche te, l'importante è aver gufato...

Capita quindi che Portland venga sopraffatta da una Philadelphia mai così concentrata e mai così fortunata a beccare una compagine messa peggio di lei in quanto ad infortuni e serata storta; lo stesso discorso vale per i Lakers che perdono a Memphis, mentre ottima la scelta di Indiana che sta sorprendendo tutti andando a vincere ad Ovest con autorità.

Week 6 che è ruotato, per gli addetti ai lavori americani, sul ritorno del traditore/malfattore/ladro/falso/bugiardo/chipiùnehapiùnemetta LeBron James in quel di Cleveland: ebbene quello che una volta era il Re di Cleveland (e ora servo fedele dell'Imperatore Wade da Miami) sfoggia i numeri che un tempo ammaliavano la Quick Loans Arena, timbrando 38 punti spesso di qualità e difficoltà estrema. Miami vince ma lascia intravedere ancora parecchi problemucci, nonostante la buona settimana trascorsa. Da notare che nell'ultima sfida contro Atlanta sono andati a segno solo i Big Three più Chalmers...

Tutto l'opposto di quello che accade in casa Orlando, dove uno squaraus contagia mezza squadra e manda in trasferta un roster decimato, lasciando le chiavi a Carter e Lewis. Il risultato è una vittoria contro Detroit e una sconfitta di misura contro Milwaukee, dove negli ultimi minuti si è vista una "caccia al fallo" senza precedenti per far tirare a canestro il più scarso degli avversari (Bogut).

Capitolo italiani: Bargnani alterna ottime prestazioni a serate nulle che mandano in crisi la squadra (leggasi la sconfitta di ieri contro NY), Gallo non riesce a diventare letale come sa ma spesso è un gregario nelle vittorie della squadra (spesso anche dietro al rookie Fields) e Beli non riesce ad incidere come ad inizio campionato, forse perchè Paul e soci sono troppo distratti dai problemi societari che il padron Stern sta cercando di risolvere acquisendo la franchigia, per poi rivenderla a chi vorrà mantenerla a New Orleans.

Week 7 non di facile lettura per i sei utenti con un record di 11-1 ma anche per gli altri che dovranno recuperare terreno.
L'Owl's corner verrà pubblicato in serata,nel frattempo ricordo che il 28 Marzo si giocherà la gara tra i Knicks e i Magic rinviata lo scorso mese per impraticabilità del Madison Square Garden.

Buona settimana a tutti

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)