Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 19/04 13:21 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Non aprite quella Portland!

PDF

klide - 06/12/10, 14:36

E' ormai l'appuntamento fisso del Lunedì sera, dato che è il primo giorno della settimana e non si può fare tardi perchè altrimenti si rischia di non arrivare sani al Venerdì. Non appena escono le scelte dell'NBA, tutti gli utenti saltano come rane a controllare le scelte altrui e i loro avversari, cominciando così a costruire il loro castello di magheggi e intrugli vari per fargli perdere terreno. Poco importa se a volte toccano anche te, l'importante è aver gufato...

Capita quindi che Portland venga sopraffatta da una Philadelphia mai così concentrata e mai così fortunata a beccare una compagine messa peggio di lei in quanto ad infortuni e serata storta; lo stesso discorso vale per i Lakers che perdono a Memphis, mentre ottima la scelta di Indiana che sta sorprendendo tutti andando a vincere ad Ovest con autorità.

Week 6 che è ruotato, per gli addetti ai lavori americani, sul ritorno del traditore/malfattore/ladro/falso/bugiardo/chipiùnehapiùnemetta LeBron James in quel di Cleveland: ebbene quello che una volta era il Re di Cleveland (e ora servo fedele dell'Imperatore Wade da Miami) sfoggia i numeri che un tempo ammaliavano la Quick Loans Arena, timbrando 38 punti spesso di qualità e difficoltà estrema. Miami vince ma lascia intravedere ancora parecchi problemucci, nonostante la buona settimana trascorsa. Da notare che nell'ultima sfida contro Atlanta sono andati a segno solo i Big Three più Chalmers...

Tutto l'opposto di quello che accade in casa Orlando, dove uno squaraus contagia mezza squadra e manda in trasferta un roster decimato, lasciando le chiavi a Carter e Lewis. Il risultato è una vittoria contro Detroit e una sconfitta di misura contro Milwaukee, dove negli ultimi minuti si è vista una "caccia al fallo" senza precedenti per far tirare a canestro il più scarso degli avversari (Bogut).

Capitolo italiani: Bargnani alterna ottime prestazioni a serate nulle che mandano in crisi la squadra (leggasi la sconfitta di ieri contro NY), Gallo non riesce a diventare letale come sa ma spesso è un gregario nelle vittorie della squadra (spesso anche dietro al rookie Fields) e Beli non riesce ad incidere come ad inizio campionato, forse perchè Paul e soci sono troppo distratti dai problemi societari che il padron Stern sta cercando di risolvere acquisendo la franchigia, per poi rivenderla a chi vorrà mantenerla a New Orleans.

Week 7 non di facile lettura per i sei utenti con un record di 11-1 ma anche per gli altri che dovranno recuperare terreno.
L'Owl's corner verrà pubblicato in serata,nel frattempo ricordo che il 28 Marzo si giocherà la gara tra i Knicks e i Magic rinviata lo scorso mese per impraticabilità del Madison Square Garden.

Buona settimana a tutti

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)