Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

4.3 - Fisher c'è! I Lakers riprendono la serie

PDF

klide - 09/06/10, 09:34

Che l'arrivo della serie in quel di Boston avrebbe cambiato un pochino l'inerzia delle partite si sapeva, soprattutto in Gara 3: viaggio lunghissimo, poco recupero, molta stanchezza (lo so, sul bar sono state dette più o meno le stesse cose, ma è la verità).

Se da una parte Boston arrivava al terzo incontro consapevole di aver la possibilità di non tornare più a L.A., dall'altra c'era la certezza che bastava un qualcosina in più per evitare di incappare in serate storte come quella di Gara 2.

E se i Celtics hanno perso Allen (ma ritrovato Garnett), i Lakers han giocato con un Odom e un Fisher in più: buoni tiri e la giusta intensità per aggredire i padroni di casa e portarli alla sconfitta, lasciando la serie di nuovo dalla parte dei gialloviola.

Al contrario la nostra fantaserie ha visto Malik vincere con Boston base. Com'è possibile? Semplice: pareggiando l'EXTRA del suo rivale, si è giocato tutto sul fatto che i Lakers avrebbero dovuto battere i Celtics con più di 10 punti, altrimenti qualunque risultato avrebbe permesso a Malik Green Lolitas di vincere. Così è stato ed ora si attende con ansia Gara 4 per sapere se avremo già un nuovo campione o dovremo aspettare Domenica.

come diceva uno dei nostri predecessori, stay tuned!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)