Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.1 – Sul velluto con i Lakers

PDF

cianfa88 - 18/05/10, 16:45

Tutti e quattro i nostri finalisti di Conference si sono saggiamente tenuti da parte i Lakers, nell’attesa del momento giusto per giocarli.
Ed ecco il momento giusto.

Scelta scontata per chi giocava in casa. Doppio Lakers e via, senza pensarci.
Stava agli ospiti sparigliare e tentare il colpaccio: Orlando e Phoenix scarseggiano per tutti in modo variabile, Boston un po’ meno ma la partita tra Orlando e Boston è nelle prospettive a punteggio più in basso rispetto alla sfida a Ovest.

Malik prova con i Suns extra: se Phoenix espugna lo Staple Centre, il primo punto e il suo. L’inizio è incoraggiante: Richardon da fuori e Stoudemire da dentro portano avanti le speranze ospiti. Entra il sesto uomo dei Lakers: Odom (19+19 alla fine) piazza sette punti a fila, immarcabile per i finti lunghi degli ospiti e i Lakers provano a scappare. Phoenix è ancora in partita all’intervallo: tirano male da tre e Nash non è in grande serata, possono rientrare in partita. Ma Bryant azzanna la partita nel terzo quarto con un paio di canestri impossibili e la fisicità di Gasol spazza via gli ospiti troppo teneri sotto canestro. ACHEROPITA vince agevolmente la prima, ma ora gli Acheropita 76ers dovranno andare a fare visita a Malik. Una sfida senza dubbio interessante.

chrissnow è come Orlando: ancora senza sconfitte nei playoff. Nonostante le meno partite rispetto agli altri, Suns e Magic sono già stati biusati. Obbligatorio puntare sui Celtics: Boston ribalta il fattore campo con una grande gara difensiva, limitando il letale tiro da tre di Orlando e resistendo alla rimonta finale della squadra di casa. Il problema per lui è che segnano trentasei punti meno dei rivali gialloviola, e cirello con la cirello può con facilità aggiudicarsi il punto.


Gara-2 stasera a campi invertiti per noi, ma non nella realtà: rimescolamento nelle scelte, senza dubbio. Mi raccomando, controllate che non abbiate erroneamente scelto i Lakers per la tappa di domani, in quanto ho dei dubbi sulle capacità da scalatore di Gasol: e non vedo nemmeno Scarponi come la chiave tattica per coach Gentry per fermare Bryant.

Alè!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)