Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.5 - Bye Bye Cleveland

PDF

klide - 15/05/10, 14:18

LeBron non vincerà, nemmeno quest'anno, l'anello NBA. Ora dovrà capire con quale squadra in futuro vorrà provare a vincerlo. New York? Miami? Chicago? Solo il tempo potrà dirlo...
Di certo c'è che Boston con i Big Four (ormai Rondo è uno di loro) in forma può dar fastidio a chiunque, Orlando in primis. Resterà da vedere se, come diceva il mio collega, gli avversari saranno in grado di caricare subito di falli Howard, in modo da ridurre il suo minutaggio e provare a fare la differenza in quel periodo.

Andiamo però indietro di una gara, precisamente Gara 5 (la peggiore sconfitta in casa nella storia di Cleveland ai playoff) per celebrare il passaggio di turno dell'ultimo finalista di Conference, ACHEROPITA, capace di intuire la vittoria di Boston a Cleveland e vincere così lo scontro diretto con il cannibale Clash. Certo è che ora le scelte Boston per il nostro maiuscolo utente sono off limits.

Ancora un giorno di pausa e poi sarà tempo di finali sia ad Est (Domenica) che ad Ovest (Lunedì). Pronostici non ne faccio,nonostante abbia fatto un 3/4 nelle semifinali. Mi godo lo spettacolo, che sarà sicuramente tanto.

Stay waiting for 3.1!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)