Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.2 - Allen Show!

PDF

klide - 22/04/10, 11:57

Il mio allenatore lo dice sempre: un buon attacco nasce sempre da dei buoni blocchi.
E come dargli torto? A maggior ragione quando vedo il buon vecchio Ray Allen uscire da due blocchi prima di sparare le sue micidiali bombe da tre...
Manca Garnett? Davis ne fa 23.Problemi a puntar l'uomo? 7/9 da 3 di Allen. La serie è già finita? dipende tutto da D-Wade...
Charlotte invece ha tanta energia, grinta e volontà. Doti che però non bastano con Howard (che ha quasi passato più tempo in panchina per falli che non in campo) e soci. Vedremo a Charlotte se le cose cambieranno o meno.
Primo turno molto tranquillo anche per gli Hawks che hanno in mano la serie: se manca Bogut i Bucks devono affidarsi di più al rookie Jennings che però sente la pressione (certi "airball" non si fanno manco ad occhi chiusi) e non riesce a guidare i suoi compagni come dovrebbe.
Ancora più in relax è Cleveland, ora che ha anche ritrovato il suo centro titolare. Chicago è volenterosa ma in casa dei Cavs serve qualcosa in più (e qualcosa meno da parte degli avversari).

Capitolo Ovest: come sempre ricche di fascino e spettacolo tutte e 4 le gare. I Lakers sembrano aver passato facilmente i due turni casalinghi, mentre invece sia Gara 1 che Gara 2 hanno avuto un denominatore comune: Artest. Quasi nascosto in regular season, il biondo Ron aspettava da mesi di poter dare il suo contributo difensivo nei playoffs (è stato preso proprio per questo); Kevin Durant ne sa qualcosa. Nonostante ciò KD ha provato a far valere il suo grande talento insieme alla freschezza dei suoi compagni, senza però riuscire a strappare il punto fuori casa. Vedremo ad Oklahoma se riusciranno a pareggiare i conti.
Bellissima la serie tra Spurs e Dallas, candidata a gara 7 così come candidata ad andar per le lunghe la serie tra Nuggets e Jazz(infortuni permettendo): incredibile cosa sta facendo la compagine di Utah senza i loro migliori giocatori. Phoenix si riprende dopo il sonno di Gara 1 e fa intendere che la sconfitta è stata solo un piccolo intoppo. Certo, Portland sta quasi giocando con il quintetto di riserva...

Insomma, i playoffs NBA hanno un fascino unico che solo otto di noi stanno vivendo appieno. Già, come vanno le fantaserie?

Cinque gare già sul 2-0 e tre in bilico. Malik, patalby,reggina, cirello e chrissnow giocano la carta della scelta base ad Ovest e quella Extra ad Est, vincendo senza grossissimi patemi( patalby sceglie al contrario ATL Home ma vince grazie allo scarto dei Magic e alla sconfitta dei Nuggets scelti da Clash).
Le sfide equilibrate sono dovute principalmente all'aver perso il bonus casa per "colpa" di Melo&Co., nonchè le scelte azzardate di ACHEROPITA che piglia un +29 dai Suns ma in semifinale sarà con meno cartucce in canna.

Ordunque, direi che è il momento di non stressarvi oltre. Gara 3 è alle porte; appuntamento con il mio collega per la prossima puntata.

Stay I love this Game!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)