Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 19/04 09:12 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Gufando e rigufando

PDF

cianfa88 - 28/01/10, 13:35

Ah, che bello l’inesplicabile potere del Fato. In questo caso si è manifestato nel calendario NBA, facendo sì che i Clippers giocassero in trasferta in quel di Boston prima di affrontare i miserrimi Nets di quest’anno. La sorprendente vittoria di New Jersey è stata quindi completamente inutile per il nostro fantagioco, con somma disperazione degli inseguitori costretti a sparigliare un po’. Giocare contro i Nets (e contro i Twolfes) sembra infatti decisamente un’assicurazione sulla vittoria. 35 Wizards attendono con trepidazione la sfida dei loro eletti contro i miserrimi di cui sopra.
Nel frattempo una fraccata di Knicks (complimenti a Gallinari per la convocazione alla partita Rookies vs Sophomores dell’imminente All Star Weekend) ha maramaldeggiato sulla povera Minnesota. Facile.

La situazione vede gli ottimi cirello e hotspurs, specialisti di sport americani, con un eccellente record di 27-1 capeggiare la Western Conference. A Est ecco il sempre presente ACHEROPITA e il giuda clash, con una sconfitta in più dei colleghi della Western ma abilmente al comando; alemav67 attende il responso dei suoi Maghi.
Sembra che quest’anno il limite playoff sia destinato ad essere più alto del normale. Cosa che potrebbe favorire chi ha giocato forte sin da subito, e ora si sta adeguando alla classifica giocando contro i materassi. Coloro che invece puntano al rimontone potranno avere più problemi.
Vediamo un po’ le retrovie. Complimenti a cernix per il peggior record pur avendo sempre scelto. Non è facile. Il vincitore della coppa del mondo di sci alpino maschile landers79 ha inanellato molte vittorie dopo aver completato la sua tattica di giocare sulla stessa partita. Ora è a metà classifica con molti altri figuri da tenere sotto occhio nello sprint playoff. Il vincitore degli Australian Open maschili MANKANA è in piena corsa al quattordicesimo posto, ed è stato visto festeggiare con un trenino insieme agli altri Knicks la vittoria casalinga. Il campione in carica RUGGEUR sembra vanamente distratto dal tennis, e non ne sta azzeccando una. Un velo pietoso è doveroso sulle prestazione dei due GM.

Lakers e Cavaliers guidano la lega, anche se la squadra di Anthony Parker ha un 2-0 negli scontri diretti. Vergognoso che l’undicesima squadra della Western abbia un record migliore della quinta della Eastern. Ma siamo in America, e i parametri sportivi che noi utilizziamo nel Vecchio Continente non sono applicabili. Vabbè, contenti loro.

Carmelo Anthony, DEN: 29.7 PPG
Dwight Howard, ORL: 13.3 RBG
Chris Paul, NOH: 11.1 APG

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)