Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Remake Week 6 & the future Week 7

PDF

klide - 09/12/09, 00:46

Non ho più parole per descrivere il vostro acume e la vostra conoscenza dell'argomento: forse al lavoro avete fatto un corso di aggiornamento? In università avete fatto un corso breve in "NBAologia applicata alle scelte?".
No, perchè vedere che solo in 7 (sei che hanno sperato nei Raptors e il pazzo che ha puntato San Antonio contro Boston) hanno fallito la vittoria e questo è un dato su cui si può riflettere. Bravi voi o prevedibili le sconfitte delle avversarie?

Diciamo che il fattore casa ha contribuito a farvi vincere. Ma in trasferta? Beh, fuori da mura amiche siamo stati quasi tutti massacrati. I colpevoli? Charlotte che perde contro i Nets (alla prima vittoria in stagione), Phoenix sopraffatta da New York dell'ex D'Antoni e gli stessi newyorkesi che il giorno dopo si schiantano contro Howard e compagni; lo stesso succede per i Jazz che dopo un buon filotto di vittorie perdono a Minnesota contro dei Wolves appena sufficienti. Tutto questo non scompagina però i piani dei sei ancora a punteggio pieno ad EST (dove comanda BECCIA) e i quattro ad OVEST (dove tiene testa maurod1980).

Per il resto non è stato un week ricco di sorprese: Boston trita tutti, i Lakers (Fakers per chi non li sopporta) pure e Phoenix sembra stia un po' calando. Ad Est c'è una confusione terribile e ho il presentimento che almeno in 3 andranno ai playoff con uno score sotto lo 0.5, ma questa non è una novità. La novità è il nuovo gravissimo infortunio occorso a Greg Oden, proprio nel momento migliore suo e sei Blazers: frattura della rotula (non cadendo dopo un salto ma proprio nel caricare il peso per lanciarsi in aria, pazzesco!) e stagione conclusa. Probabile una visitina ai Free Agent o a qualche scambio con alcune franchigie per tappare il buco.
Italiani altalenanti così come le loro squadre: Toronto è sempre più indecifrabile mentre NY comincia forse ad ingranare un pochino. Ma non sarà già troppo tardi?


PPG: Carmelo Anthony DEN 29.6
RPG: Gerald Wallace CHA 12.2
APG: Steve Nash PHX 11.1

Scelte più gettonate Toronto & Chicago HOME di stasera, AWAY con Cavs, New Orleans. Io fossi nei pro Raps mi preoccuperei.
Avrei detto anche che Portland mi preoccupava, ma Gallinari e soci hanno già pensato di fare lo scherzetto ai ventitre utenti che l'hanno pronosticata per ieri sera. Unlucky.

Appuntamento a presto, magari con un commento flash in stile capelca.

Stay che bello ho vinto con Oklahoma già ieri sera!

Modificato da klide - 09/12/09, 00:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)