Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

NBA Action!

PDF

klide - 30/10/09, 01:15

Nell'attesa che alemav67 finisca di vedersi la partita dell'Inter, facciamo un piccolo excursus sulle prime gare della stagione.
Giusto per fare due chiacchere sullo 0-2 di Cleveland tra Orlando e Toronto, del debutto positivo di San Antonio, Boston, Orlando ma anche Miami, Atlanta e Los Angeles.
Per non parlare della tanto bistrattata partita inaugurale Kings-Thunder, finita come sospettavo (e invece mi sono addentrato in un Toronto AWAY ancora da decifrare) e cioè con la vittoria delle giovani speranze di Oklahoma City.

Ad una prima occhiata direi che lo spettacolo quest'anno non mancherà: le trade hanno riorganizzato parecchi roster e il livello delle franchigie è simile in molti casi. Vedremo quando gli infortuni e i continui voli incideranno sugli atleti chi riuscirà a prevalere. Ad esempio Ariza e Scola reggeranno tutto l'anno il peso dell'attacco dei Rockets? E Wade? Gallinari farà tutti questi punti solo grazie al garbage time o si deciderà a far vedere di che pasta è fatto anche quando entra in campo da seconda linea?

Bah, intanto mi godo le prodezze di Boston al debutto contro Cleveland, le giocate e l'intensità di Bargnani e Belinelli ma soprattutto le nostre prime sconfitte scegliendo Dallas HOME.

Che vi avevo detto: Sempre un po' di più, Arenas ti da!

Stay a Lunedì per un quadro del Week 1 da parte di cianfa!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)