Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Ebbravo

PDF

ibarronda - 10/06/09, 09:32

Ruggeur Alston; gli articoli di oggi (Yahoo sports ndr) "From hedge fund macro manager to NBA finals Ruggeur had to again find a way to reinvent himself; we are all glad it wasn't too late".
In effetti il nostro ha dovuto interpellaro tutto il suo team di gestione, reinstallare tutti i suoi vecchi elaboratori stocastici, spolverare i libri dell'università e cercare di ricordarsi il Corielli(TM, registered brand, no harm done) pensiero per elaborare una scelta che potesse prolungare la serie, e/o l'agonia - a seconda dei punti di vista.

L'elaborazione in effetti dava un altro risultato, ma si sa che il nostro ship it in manager è un inguaribile romantico e spesso lascia che sia l'intuito ad avere il sopravvento sui freddi calcoli. Non che sarebbe cambiato nulla con la scelta più stocasticamente e asintoticamente probabile, ma alla fine ha avuto ragione lui e la serie prosegue. E adesso si va in casa Ruggeur, casa alquanto ospitale come molti di noi sanno, e con una collezione di borracce da far invidia a Colom Mas (per i residui in esse contenuti, cava sans dire).

A bientot

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)