Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Fuori i secondi

PDF

ibarronda - 12/05/09, 08:32

Alla quarta sfida si chiudono le nostre semifinali, e per i nostri 4 eroi c'è ora solo da attendere la conclusione delle semifinali reali dove c'è una Cleveland già passata in attesa dell'altra finalista orientale, mentre a Ovest serviranno almeno altre due partite ai Lakers (o a Houston?).
Ma torniamo a noi.
Earl alemav67 Boykins deve alla fine soccombere a Manute ruggeur Bol che crede nella quarta all'onore di Dallas e viene premiato proprio dal Dirkone di Cermania che ne piazza 44 per allungare la serie. Il pennello milanese se la vedrà in finale con l'enigmatico klaus che con la stessa strategia chiude alla quarta con il favorito chakat. Da notare che in finale di conference si affronteranno le teste di serie 5 e 7, mentre coloro che avevano fatto meglio in regular season hanno già lasciato il passo.
Peggio ancora a Ovest dove ad affrontarsi in finale saranno le teste di serie 6 e 8. Sia landers79 che wildthing chiudono in 4 partite le pratiche contro i più qualificati avversari e sorprende soprattutto l'eliminazione di achix che aveva chiuso la regular season con il minor numero di sconfitte della lega. Ma tant'è, si sa che l'aria dei playoff è diversa e adesso contano le scelte rimaste. A Est i nostri finalisti sembrano essersi risparmiati Lebron & Co., già giocato invece da entrambi a Ovest (analisi rapidissima e soggetta a errori e omissioni).
Boh, vedremo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)