Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Piatto ricco

PDF

ibarronda - 05/05/09, 08:47

ci si ficcano tutti o quasi con le stesse scelte, anche se, sia chiaro sin d'ora, parlo solo dei casalinghi, senza neanche la certezza che siano quelli giusti, ma la casalinghità risulterebbe comunque indifferente ai fini del risultato finale ma parziale di questa prima semifinale - di conference. Si separa e canta fuori dal coro (oltre che espletare i suoi bisogni fuori dalla tazza - del coro) l'ultima delle sfide di Ovest in ordine visivo sui nostri e vostri schermi: in questo caso lo SchifoDiPersona sembra essere riuscito ad avviluppare l'avversario in ragionamenti complessi ma di fatto forse, probabilmente, perdenti. Per la certezza dobbiamo però attendere la discesa - o calata a seconda dei punti di vista - sul parquet dell'MVP di questa stagione con la sua compagine di comprimari contro tutti gli altri, tutti comprimari, atlantini (non di Bergamo).
Dunque, si diceva, Denver non delude, anzi, forse illude, ma di fatto e di certo regala la vittoria ai piatti ruggeur, chakat e chrissnow a spese dei più rotondi avversari. Si staglia solo il rotondissimo alemav37 che in Denver crede, ma non troppo, e ne prende meno dei suoi compagni si sventura.
Ora, il dilemma è chiaro, ovvio e lampante: che si fa per la seconda? Si cerca di sfrutture la seconda casalinga di Denver tenendo presente però che noi la casalinghità invece subirà un'inversione di tendenza? Beh, direi che alla fin fine, bene o male, il compito di ruggeur è facilitato dall'avere un'avversario che si è già schiumato un doppio Orlando, oltre a un Denver e un Dallas quà e là. A buon intenditore poche parole. Intanto segnaliamo anche l'inopinata sconfitta di LA in casa: ulteriore spunto di riflessione? Boh.
Ciao

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)