Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio alemav67 23/04 10:11 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Cap

PDF

ibarronda - 05/02/09, 09:04

Come il cappellino necessario per fronteggiare l'ennesima giornata di pioggerellina milanese così comune in questo inverno all'insegna della siccità e del riscaldamento globale. Come dice wikipedia sarebbero nati per riscaldere ed eventualmente proteggere dal sole ma alla fin fine io li prediligo all'inutile ombrello che ti occupa inutilmente una mano che, si sa, può servire a ben altre attività, soprattutto sui mezzi pubblici (ogni riferimento a manolunga AntiTeam - Detroit Rock City 18-11 43o East) è assolutamente voluto).
Ma anche come Cap Town; o forse no, quella è Cape Town, e poi il torneo ATP è a JoBurg, quindi non c'entra nulla e quindi lasciamo perdere (attività nella quale eccelle il desparecido mpisano - uragano macondo 16-13 49o East - PS ma è per caso stato finalmente bannato dal bar?).
Ma soprattutto il termine ha assunto maggior peso recentemente quando abbinato ai termini market e salary.
Market cap è un concetto ormai in disuso; forse ne può parlare ancora solo ei fu corry - 23 MJ Corry 1970 12-2 65o West post abbandono, ufficialmente accusato (ndr da pongy che poi per solidarietà ha abbandonato pure lui, certo di stargli comunque davanti - 60o West) di aver messo su internet frasi profetiche attribuite (da lui) a Marx, ma che adesso, per non essere contraddetto, provvederà a dar inserire nella prossima ristampa del Capitale.
E ancor più attuale è il salary cap. Ovviamente non parlo di quello dell'NBA, già coverto, discusso e sviscerato in tutte le salse, le buffe, e le sedi. Bensì di quello introdotto da Cap America B.O. ieri con una mossa che più che marxiana potrebbe essere definita marziana; spero solo che lo applichi alla cash comp, e mi lasci il mio solito pacchetto di patatine incentivanti di fine anno.
Per chiudere poi in tema con l'unico appuntamento di giornata, C.A.P. sta anche per Club Atlético Paranaense.

P.S. forse la vera notizia è che chakat ha perso una partita, ma quello ve lo leggete da soli.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)