The Cock is Back
ibarronda - 20/01/09, 09:04
- with a vengeance (aggiungerebbe qualcuno).
Ebbene sì, a sorpresa, per me, Gallinari è "già" tornato a calcare i parquet NBA e speriamo tutto il meglio per lui.
L'esordio (o meglio questo secondo esordio) ha in verità suscitato un po' di ilarità e commenti non proprio gentili da parte del NY Daily News, che inizia l'articolo definendo assolutamente unfair il fatto che Igoudala si sia trovato nel quarto quarto ad essere marcato da Danilo Gallinari.
"...Vi ricordate Gallinari - prosegue il simpatico autore - primo mattone per ricostruire i Knicks dell'era Walsh-D'Antoni? Beh, al momento Gallinari non può neanche marcare il ponte di Brooklyn..."
Pare che Igoudala, trovandoselo davanti abbia nell'ordine spalancato gli occhioni, riso, e fatto una finta che ha mandato "Gallinari in direzione Milano, Italy...".
Beh dai poi migliora il commento, e migliora la prestazione anche alla sua seconda uscita con un career high 9 punti.
Nel frattempo il Bargnani continua il buon trend, pur con Toronto alla sesta sconfitta consecutiva, e ieri ha chiuso con 20 punti e 10 rimbalzi (e soprattutto con il suo avversario per una maglia da titolare, J Moon, che ha fatto 9 punti e soprattutto sbagliato il tiro finale che ha regalato la vittoria ad Atlanta.
Nel frattempo, l'altrettanto giovane Shaquille pare abbia dichiarato che non da per scontato il ritiro alla scadenza del contratto nell'estate 2010. "Dopotutto, dice, oggi c'è gente che si prende 10-12 milioni a stagione per una media di 2 punti a partita: io riuscirei a fare una dozzina di punti in media a partita fino a 67 anni, circa..."
W l'UCI
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|