Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Torniamo in pista

PDF

ibarronda - 10/12/08, 09:14

di discesa libera, s'intende, visto il clima odierno di Milàn, e il pronto intervento per pulire le strade e rendere vivibile la città; ma d'altronde la nevicata era annunciata da solo una settimana...
Dopo questo inizio alla corry (23 MJ Corry 1970 6-0 67esimo West) passiamo a fatti più vicini a tutti noi e più interessanti per voi, forse. Settimana scorsa erano stati i Nets, addirittura in casa; questa settimana tocca ai Pistons: Washington incamera le vittorie numero 3 e 4 della stagione regalando gioie ai vari gufi e affini, a proposito dei quali tocca pensare al mattiniero e mattutino alemav67 (the special oners 13-0 leader East), unico ancora imbattuto che passettin passettino, con vittorie risicate e fortunate, intanto si fa beffe degli altri 168 che più o meno regolarmente affrontano il parquet americano. Unico possibile altrettanto gaudio, ma c'è da attendere qualche giorno per decretarlo e affermarlo, il redivivo klaus (the doctor is in (12-0 6o East) già dominatore della Conferenza Orientale 3 stagioni orsono, alla fine piegato da quel robbo (StocktonToMalone 7-6 52esimo West) che a forza di piegare si è spezzato e pare stasera minacci pure di spezzare una racchetta in testa a ruggeur (Ship it in 10-3 18esimo East) per festeggiare degnamente la possibilità di rivedere il desaparecido, smemorato, distratto e unlucky per eccellenza mgcyugs (Yugoston 5-3 67esimo East), e fors'anche lo splendido Jason in versione semplice e in borghese ibarronda (Euskal Raptors 10-3 21esimo East).
Se poi si unisse di buon grado anche tal uopaz (Pallacanestro Grado 6-7 62esimo East) potremmo già parlare di evento e allora come potrebbe mancare il reporter, se solo sapesse anche scrivere, ah è per quello che è diventato amico di uopaz, Antiteam (Detroit Rock City 9-3 38esimo East) con la sua pletora di assistenti, fan, fans, cognati (gollum66 (I Bostoniani 8-4 48esimo East)) e vari vari.
Ma il tutto, ovviamente, è soggetto alla climatologia, e al fatto che i due tennisti riescano a trovare le righe e il net colorati rosso sangue nel loro personale campo all'aperto in cima al Dom.

Comunque ho scoperto che il Fenerbahce è squadra asiatica a tutti gli effetti e non valida dunque a fini Eurolega; se poi per assonanza e solidarietà nei confronti dei cugini, eliminassimo anche l'Efes Pilsen (immagino equivalente cestistico del Galatasaray e quindi in teoria europea o quasi) e tutto ciò che ad essi è ascrivibile ed imputabile, ve ne sarei estremamente grato.
PS non crei questo la solita sterile e inutile polemica su Toronto, la cui franchigia a tutto diritto rientra e va considerata nell'ambito degli "sport Americani", dato che l'America è un continente e non una nazione che si è arrogata arrogantemente un nome che loro stessi abbinano al continente non considerando degni di nota i vicini e colleghi di continenza. Pertanto, riassumendo, l'Eurolega non vale, va annullato e rifatto tutto perchè prima o poi devo tornare a dominarla, e quest'anno non sembra proprio quello buono.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)