Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

E' assai difficile

PDF

ibarronda - 17/11/08, 12:12

per un commentatore, commentare. Non vorrei creare pericolosi precedenti e collegamenti con lo squallido bar del lunedì, bensì ammettere la mia difficoltà, assoluta e generalizzata, ma tanto più aggraviata dalla presenza di un leader innominabile, con uno splendido record intonso e un +86 (che equivale a quasi 15 punti di scarto per ogni match giocato e vinto). Bravi anche gli altri 10 ancora vergini (di sconfitte), ma bravo più lui degli altri.

Pertanto, quindi, toccandomi scegliere e selezionare argomenti che non offendano gli inseguitori, passo ad argomenti che possibilmente offendano tutti o lascino indifferenti nessuno. Tra le squadre che hanno colto il mio occhio (e per fortuna solo quello), toccami citare tal ilverosvev (5-1 26esimo Eastern conf.), non tanto per lo zero assoluto in differenza punti (che vuol dire che la sola sconfitta è stata tanto marcata da annullare il vantaggio dato da 5 vittorie evidentemente risicate), quanto per il nome della squadra che non ritengo opportuno citare in virtù delle nuove regole di correttezza di noi commentatori, ma anche delle nuove norme sulla privacy, della MiFID, del TUF e del CAF.

Toccami citare invece due nuovi pericolosissimi cloni affacciatisi sul terreno accidendato dell'NBA: il già nominato e sempre presente (causa lo spazio che occupa) capelca (4-2 31o West), ha recentemente sguinzagliato lo scugnizzo brianzolo (pare sia suo cuggino suo cuggino) muschio74 (5-1 24o Eastern) che gli ha clonato il nome della squadra ma non le scelte.
Sull'argomento vale la pena sottolineare come a oggi nessuno abbia pianto della scomparsa dei livielioni che proprio perchè non giocano più si meritano l'apparizione, anche se solo in corsivo non grassettato. Continuando con le associazioni logiche (o meno), e quindi passando a parlare di grassi (dopo aver già parlato di grossi), si passi ad esaminare la classifica del rinato pongy (un buon 5-1 23o West), o del semper vivo Antiteam (ricordo che è squallidamente nella metà bassa della classifica con un politically correct 3-3, ma al momento non vedo altro).

Essendomi annoiato a sufficienza, saluto, cordialmente, tutti i grassi, magri e vie di mezzo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)