Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Ci siamo quasi

PDF

ibarronda - 27/05/08, 09:23

E io mi porto avanti e lo dico già adesso: copiaeincolla andyandy ha praticamente raggiunto in finale il buon copiaincollaeduplica cirocirellociruzzo per una finale, mi si consenta, di livello basso (se non infimo). E lo dico, e mi permetto di dirlo, perchè carta canta (sotto la panca) e ubi maior subsonico docet; quindi più che dirlo io lo dice l'Hall of Fame. Analizzando gli ultimi dati disponibili, abbiamo un cirello in centododicesima posizione, e anche sommando i risultati di ciruzzo non arriverebbe tra i primi trenta: neanche la famigliafamigliafamigliafamiglia faceva così pochi punti. Devo ammettere che, non avendo mai capito la modalità di calcolo, la posizione del ragazzo potrebbe essere falsata da una giovine età e scarso track record, ma dato che una rondine non fa (o fà) primavera, rimane pursempre centododicesimo e quindi non si può parlare di eccellenza. Andyandy (da non confondere con la famigliafamiglia di cui sopra altrimenti si adira oltremodo) se la passa meglio, il palmares è già più sostanzioso o sostanziale che dirsivoglia e, uditeudite, siede al momento in settandaduesima posizione singolare: perchè questa posizione è così importante? Ma semplice, perchè è di un gradino sopra (e il gradino serve, altrimenti non gli passerebbe mai sopra) al nostro amato RUGGEUR. Ma dando donde, alla finfine beneomale i due ragazzi potrebbero essere specialisti o specializzandi e quindi quantosopra non varrebbe, ma per il momento così è (se vi pare). Certo è che in molti baratterebbero un'anonima trentunesima posizione con una finale in NBA, e forse proprio questa anonimità li spinge talvolta a blaterare.

E visto che ci siamo, passiamo in rassegna altre posizioni interessanti: velosaresteaspettatiche nientepopodimenoche mpisano, tanto cordiale, esempio di understatement e umiltà, siede, uditeuditeudite in quattrocentocinquantottesima posizione, in vertiginosa crescita, con un sorpasso da poco riuscito a spese di obaoba, altro esempio di copiaeincolla ma di tutt'altri tempi? Oppure che l'inattiva controparte di MANKANA è stata superata solo il mese scorso da franz1970, ma è ancora davanti a pitoro (il quale a sua volta è subito sopra tottolina)?
Ma soprattutto, attenzione: l'HoF di maggio potrebbe segnare il definitivo tramonto di tal ibarronda, ancora detentore del record di permanenza in vetta, ma ormai incalzato da tal dany76, non nei suoi panni di arbitro ma piuttosto di maestro.
L'auspicio condiviso da tutti è dunque questo: che la finale del prossimo anno sia questa!

P.S. Offresi lauta ricompensa a chi riuscisse a identificare e soprattutto a districare dalla spiacevole situazione in cui si trova la dolcissima tottolina.

Modificato da fede - 27/05/08, 10:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)