Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 11:33 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

The doctor is already in

PDF

klide - 29/11/16, 01:14

Sono passate cinque settimane di NBA. Un mese per cominciare ad avere un'idea di quello che sarà questa stagione.

A volte i colpi e il mercato non riflettono il valore che definisce il campo.

In questo caso però, quello che il draft e il mercato ha detto si sta rivelando esatto.

Ad Est Philadelphia è ancora molto indietro nel gioco, ma comincia ad avere in roster degli elementi più che interessanti (Embiid su tutti) che non potranno che accrescere il talento e il gioco della franchigia. Indietro invece Brooklyn, che sta attuando una rivoluzione che impiegherà parecchi anni prima di vederla ai piani alti (visto le poche scelte ai prossimi draft e il poco margine per agire in regime di Salary Cap). Sorprende il brutto inizio di Washington ma senza acquisti non puoi certo migliorare.

Chicago sta ingranando grazie al nuovo trio delle meraviglie e sta trovando la quadra anche Atlanta. Strano a dirsi ma sembra che Howard abbia dato più certezze sotto canestro ad una squadra che fa del gioco perimetrale il suo punto forte.

Toronto e Cleveland sono sempre lì e Charlotte prova a fare la voce grossa; occhio a Kemba Walker perchè sta crescendo di gara in gara...

Ad Ovest abbiamo le "tre sorelle": Golden State, San Antonio e Clippers saranno probabilmente le candidate principali al titolo. Dietro OKC (se Westbrook continua così) farà da mina vagante, mentre dietro se la giocheranno un po' tutti per gli altri posti: Portland con la sua discontinuità, Houston con il nuovo corso D'Antoni, Utah con la sfrontatezza giovanile e Memphis che di riffa o di raffa c'è sempre.

Cito con piacere i nuovi Lakers di coach Walton, perchè hanno intrapreso la giusta strada per tornare nelle prime posizioni. Citazione di disonore per Dallas: ok gli infortuni, ma è impossibile pensare che da quando DeAndre Jordan ha rifiutato di venire per rimanere a L.A., abbiano completamente perso la trebisonda a livello gestionale e di mercato. WunderDik in questi ultimi anni di carriera si meritava sicuramente qualcosa di più...

Appuntamento alla prossima dose di tempo libero per commentare.

Modificato da klide - 29/11/16, 01:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)