Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 5 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 23/04 07:58 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Chi ce l'ha fatta

PDF

ibarronda - 14/04/08, 08:41

e chi no; cominciamo dai primi, da Est:
i Creta Warriors ce l'hanno fatta per certo: bravi a tenersi qualche scelta ancora umana per i turni finali, si fa notare per uno score perfetto home; mai sconfitta sul parquet casalinga: suona come un campanello d'allarme per i futuri avversari ai playoff.
I Soho Lounge Boys quasi sicuramente avanti, con una differenza punti impressionante che li tranquillizza per l'ultima giornata a venire.
No per certo il simpaticissimo ibarronda campione 2004, ma che mai è riuscito a rinverdire i fasti e che ora si deve sorbire lo scontro fratricida tra RUGGEUR e franz1970; ma neanche Sigfrid, che non ricordo cosa abbia fatto, ma temo in USA abbia già lasciato il segno. Peggio ancora dindirì fresco finalista della scorsa stagione, ma ormai in declino psichico (vedi le ultime scelte) più che fisico.

Gli Stocktontomalone direi a scanso di scaramanzia quasi certamente avanti; il ragazzo è dotato e potrebbe essersi tenuto una scelta di tutta sicurezza 1-1, anche se l'umiltà che non lo contraddistingue potrebbe spingerlo alla folle ricerca del primo posto.
Per Mashimaro sucks e Saronno Pigs vale lo stesso discorso, ma dalla loro c'è anche una differenza punti meno rassicurante.
A rischio i the black hole che malgrado intense ricerche nelle statistiche passate posso confermare non presentano in questo sport un curriculum degno di menzione; pure i campioni in carica unici a pagare potrebbero non superare lo scoglio e dovranno in tal caso maledire una fase a metà stagione quantomeno sotto tono.
Non ce l'hanno fatta in molti, ma tra questi non trovo nessuno degno di menzione: si fanno solo notare una serie di conigli che visti i pessimi risultati a metà stagione hanno ben pensato di abbandonare la barca.

Passo la palla, la parola e la penna (e quant'altro possa essere utile, ma che inizi con la p) al Prode capelca di gran lunga fuori e quindi unbiased. A presto.

Stay Heat

Modificato da fede - 14/04/08, 10:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)