Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Ordunque

PDF

ibarronda - 03/04/08, 09:01

Siamo quasi arrivati al dunque, e dunque potremmo anche trarre delle conclusioni, forse. Non fosse che di conclusivo c'è ancora poco in giro per l'aere e la voglia di mettersi a fare i conti per vedere chi è premiato o bocciato dalla matematica è pari a quella di vedere Atlanta ai playoff con un record 35-40, mentre di là rischia di star fuori il 45-30 di Golden State (sempre superiore comunque allo stimolo di iscriversi a giochi organizzati da silviosilvio e dalla sua famiglia espansa).

Alla fine passerà chi in saccoccia si è tenuto qualcosa di meglio di un pacchetto di M&Ms (ndr l'autore in questo caso cita l'esimio compare e mentore franz1970): ovvio il riferimento a quelle splendide compagini di Miami, Milwaukee, Minnesota e Memphis (e dovremmo aggiungere anche i Knicks) che durante tutta la stagione hanno fatto il bello e cattivo tempo per molti di noi; prendiamone uno a caso, ovvero il sottoscritto: la storica compagine degli Euskal Raptors (pre-Bargnani) ha lasciato 8 delle sue 14 sconfitte giocando contro il mitico pokerissimo di cui sopra, oltre a 3 giocando con loro. Se volete, anche squadre più serie hanno avuto un'esperienza simile: i Creta Warriors attualmente leader a Est hanno perso 5 volte a Est contro le 5 maledette, e 1 volta giocandole. A Ovest sono più bravi? Forse, infatti gli Stockton to Malone hanno sempre perso contro le Jackson Five tranne una volta; interessante anche come il leader teorico a Ovest sia riuscito a far perdere la doppia home-away sia a Indiana che a Sacramento.

E come al solito, quando la barca affonda il pilota scappa e tra poco lascerò le redini al prode capelca che mi coprirà per una settimanella concomitante con l'inizio dei playoff. Pertanto, dunque (reprise), al fine di esporre e/o manifestare lamentele per errati abbinamenti, scadenze a vanvera e chi più ne ha più ne metta, si invita la S.V. a inviare a tal pro, al fine di, innumerevoli e-mail a maxd, con l'immancabile copia conoscenza a capelca e a Marco, e se volete anche a RUGGEUR che ha abbandonato allo stesso modo la barca NHL.

Stay Vaitkus

Modificato da fede - 03/04/08, 09:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)