Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

One Man Show

PDF

ibarronda - 31/10/07, 09:11

Con la giovin promessa D Fisher come supporting actor; quale sarà il risultato se l'avversario è una franchigia appena accettabile? Temo che la risposta sarà molto spesso in questa stagione una sconfitta per il Kobe vero, sintanto che quello dei noi artri non riesca a convincere Rob Pelinka a chiudere uno scambio per fargli cambiare aria, oppure Phil Jackson riesca a convincere la dirigenza a qualche inflow degno di tal nome.
Nel frattempo Hollywood continua a respirare la sua aria inquinata mentre a San Antonio ci sono 41 allenatori che gioiscono per una prima scelta in tutta tranquillità, ripetuta da 42 (saranno gli stessi?) che stasera vanno con gli Spurs in Tennessee con un viaggio che in macchina sarebbe di 12 ore, ma che probabilmente Parker allungherà ulteriormente per una bottarella alla Desperate di turno.
E comunque ne abbiamo già nove a punteggio pieno, che non cito perché non se lo meritano, mentre io dopo tutta questa fatica, mi merito una pausa e mi ritiro sino a lunedì; non prima però del doveroso plauso a grande kobe di supercasa (pubblicità occuolta di rivenditore di mobili o agenzia immobiliare?), unico/a a scegliere i derelitti Sacramento in fase di ricostruzione e con vari infortuni, vittima di molte giocate contro, ma soprattutto mai impegnati all'Arco Arena in questa prima settimana. Consiglio vivamente di contattare uopaz per spiegazioni sul calendario.

Stay put

Modificato da fede - 31/10/07, 09:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)