Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

All star Game e non solo

PDF

klide - 18/02/16, 00:08

A Toronto si è svolto uno dei più bei All-Star Game degli ultimi anni. Il merito è sicuramente di tre fattori importanti:

1) la sfida irreale da 3 tra Thompson, Curry e gli altri
2) la fantastica gara delle schiacciate a combattere la forza di gravità
3) l'ultimo All-Star di Kobe Bryant

Un weekend di riposo per chi a Toronto non ha partecipato, utile a ricaricare le pile in vista dell'ultima parte di stagione.

Riassumiamo brevemente i top e flop dell'ultimo periodo:

TOP
- Golden State, che ha l'obiettivo di battere il record dei Chicago Bulls di MJ, continua la sua marcia grazie anche al rientro in panchina di coach Kerr
- San Antonio tiene testa e non accenna a star dietro ai mostri di San Francisco
- Boston sta dimostrando che il lavoro paga: ottimi giovani, buon coach e possibilità già concrete di fare bene anche quest'anno.

FLOP
- Chicago, che pur con infortuni in serie non sta dimostrando il talento che ha a disposizione. Rose non è più fenomeno e tutti cominciano a credere che non tornerà più come prima
- Griffin si becca multe e sospensioni per aver fatto a botte con il suo migliore amico in un locale prima di una partita. Mano rovinata e ko per settimane. Si può essere più idioti?
- Cleveland, perchè la rinuncia di Blatt sembra portare una mezza rivoluzione nel breve periodo, con anche Love pronto a far le valigie. Sicuro che LBJ troverà modo di vincere un anello in Ohio?

Fantasportivamente parlando la situazione è chiara: garkal & rave sono "on fire" e difficilmente usciranno dalla zona playoff (gufata colossale...)

C'è da capire le zone basse come sono messe. C'è chi ha giocato quasi tutte le favorite e toccherà giocare Minnesota, Phoenix e Brooklyn sperando in qualche lampo di orgoglio...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)