Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 4 - Time

PDF

klide - 24/11/15, 03:32

Tempo.
Come quello che mi ci vorrebbe per scrivere articoli decenti per tutti gli sport che seguo su sto sito. Ne ho sempre troppo poco, accontentatevi di quattro stupidate.

Tempo come quello che dovrebbero avere gli scienziati per capire la stratosferica facilità e naturalezza con cui Curry gioca a basket; difficile non vederlo tra una ventina d'anni in quella Hall of Fame con i migliori della storia. Se continua così...

Tempo come quello che non han Brooklyn e Los Angeles, che per soldi spesi e blasone non si possono vedere in fondo alla classifica.

Tempo, inteso come troppo, per decidersi di affidare i Rockets a qualcun'altro. Che McHale fosse di troppo era ormai assodato. Che il Barba decidesse di fare il giocatore che prende soldi invece di pensare ad un anello al dito è sorprendente fino ad un certo punto.

Tempo, come quello atteso per vedere Rose giocare più di qualche partita sporadica. Sembra star bene, gioca con continuità, così come Wade, Love e tutti gli altri che l'anno scorso han patito le pene dell'inferno. I sacrifici pagano.

Tempo, come quello che ho dedicato a tutto in queste quattro settimane ma non al fantastico servizio del nostro amico Shaq.

Buon divertimento

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)