Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoff 3.1: Ballmer vive

PDF

klide - 19/05/15, 01:01

Non morirà. O per lo meno non lo farà vedendo i suoi giocatori vincere l'anello quest'anno.

Steve Ballmer è un uomo deluso e con lui tutti quelli che nell'ultimo periodo avevano posizionato i Clippers ai livelli più alti di Golden State.

Sbagliato.

In finale ci va una Houston mai vista prima: i rossi sono passati dall'essere "Barba-dipendenti" ad essere una squadra con un carattere e due pelotas piuttosto importanti. Vedi vittoria nell'ultimo quarto di Gara-6 in casa Clippers quanto erano sotto di 20. Josh Smith lasciato libero, gioco e grinta delle riserve che bagnavano il naso ad Howard e al numero 13.

Gara-7 non ha avuto storia: troppo ghiotta l'opportunità per i Rockets. Una bolgia di arena ha accompagnato i rossi alla finale di Conference. Dall'altra parte l'MPV e i suoi discepoli. Sarà una sfida difficile ma GS ne ha di più.

Staremo a vedere.

Dall'altra parte Atlanta da dimostrazione di crescita in difesa e in attacco, con un DeMare Carrol mai visto così determinante come in questo finale di stagione. Per gli acciaccati Wizards una chance buttata via. Ora attenderanno Durant o si rinforzeranno?

Stessa domanda che si fanno a Chicago dopo la sconfitta contro i Cavs, che sembrano crescere come gioco di squadra ad ogni incontro. Atlanta potrebbe essere favorita, ma il gioco di questo Lebron potrebbe nuocere agli Hawks. Staremo a vedere.

Malik, rave, Clash, potito: a voi il palcoscenico.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)