Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:41 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoff 1.4 - Tutto rispettato

PDF

klide - 27/04/15, 12:12

Alcune serie si sono completati e i verdetti sono stati abbastanza inequivocabili: Washington vuole provare a fare la voce grossa dopo il 4-0 a Toronto (mai vista una squadra così sottomessa ai playoff...completamente diversa rispetto alla stagione regolare) e attende una tra Atlanta e Brooklyn. Golden State ha vinto pur contro un Anthony Davis devastante, a cui facciamo gli auguri di trovare una squadra con il quale diventare vincitore di anelli in serie. Anche Cleveland ha mangiato i Celtics con un quattro a zero che forse è meno netto di quello che sembra. Da segnalare Love infortunato, da valutare.

Per il resto è lotta per Chicago e Bucks, anche se i Bulls giocano in casa Gara-5 e probabilmente la chiuderanno lì. Ad Ovest invece Houston gioca troppo e si fa male a Dallas, ma il 3-1 con cui torna a Houston è molto più che un assicurazione. Memphis vuole il cappotto (e la Portland infortunata e senza il miglior Lillard è poca cosa), mentre San Antonio e Clippers arriveranno, secondo il mio modestissimo parere, a Gara-7. Per i campioni in carica la difesa del titolo parte subito in salita.

Da noi il campione in carica non c'è ma c'è invece il vice, che passa il turno con un 3-0 senza repliche. Lo stesso fanno Clash e Malik e potito. Tra questi due vincitori dell'anello e un finalista. Niente male...
Per forzagenoa dipenderà da Memphis: se vince con buon margine allora si andrà a Gara-5, altrimenti hotspurs dirà addio ai suoi sogni di battere uno dei fantagiocatori più sottotraccia (e vincenti) del sito.

Per gli altri è sfida all'ultimo tiro: quattro incontri non sono bastati e così dopo aver cambiato anche alcune scelte (molti pro washington in questa fanta Gara-4), bisognerà ricominciare a studiare alternative per evitare coperture.

Fate il vostro gioco

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)