Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 21 - Volata finale

PDF

klide - 24/03/15, 00:56

Questo articolo andrà in onda in formato ridotto, per permettere a tutte le altre sezioni del titolo di godere dei miei incredibili ed inimagginabili commenti

Manca poco al termine della stagione regolare: ancora tre settimane di scelte, 6 opzioni che unite alle due di questa settimana fanno 8 possibilità di vincere e recuperare per agguantare uno degli 8 posti disponibili nella propria conference.

Come siamo messi?

Ad Est sono virtualmente qualificati dai 33 ai 36 di record di vittorie. Il sottoscritto insieme a rave può fare qualche calcolo, se questa settimana dovesse andare per il verso giusto. Gli altri sono lì a lottare. E le scelte secondo me sono abbastanza fattibili, soprattutto perchè ad Est (reale) il livello è più o meno alla pari e ci sono almeno 4-5 squadre che stanno ancora lottando per un posto playoff: Charlotte, Indiana, Miami, Boston e Brooklyn. Senza contare che Milwaukee non sta giocando benissimo...

Ad Ovest si ricalca quanto succede nella realtà: più lotta, più vittorie e record che vede i primi a quota 38. Dietro è lotta fino anche alla posizione venti. Ci sarà da sudare e divertirsi con le scelte. Nella realtà, un Westbrook pressochè spaziale sta portando avanti Oklahoma da solo, dato che Durant è sempre ko e tutti ormai sperano nella sua continua ascesa in fatto di prestazioni (mai mancate a dire il vero) e gioco (che sta migliorando, nonostante prenda una marea di tiri).
Eppure oltre l'ottavo posto difficilmente si arriverà, perchè San Antonio e Dallas sono abbastanza solide da mantenere il sesto e settimo posto, mentre le altre ormai sono lontanissime. Chissà che Phoenix e New Orleans non diano la zampata negli ultimi turni. Difficile situazione, anche per i più appassionati del campo.

Noi ci risentiamo più in là, forse a Pasqua o chissà anche prima. Dipende da come andrà la mia gitarella nella terra dello sciroppo d'acero.

Arrivedorci

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)