Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 12 - Italia mia

PDF

klide - 19/01/15, 00:21

Oggi parliamo dei nostri.
I nostri ragazzi che oltreoceano provano a sfondare e a far valere il basket italiano.
Come stiamo messi?

Male, direi molto male.Fisicamente e psicologicamente.

Belinelli è ormai "nel giro" e solo gli infortuni lo stanno un po' rallentando. Prevedo comunque per gli Spurs le semifinali di Conference, non di più. Popovich credo abbia capito che ormai i veterani son veterani sul serio e un'altra stagione pazzesca non la potranno replicare. Largo più spesso ai giovani per imparare il mestiere e provare a centrare il colpo nel prossimo futuro. Beli comunque c'è.

Gallinari continua ad avere infortuni pesanti e le ginocchia cominciano ad essere come quelle di Rose: più le apri dal medico e meno rendono. Speriamo che la giovane età possa aiutare, ma Denver sarà ancora così paziente?

Bargnani è ormai uno dei bidoni chiaccherati del momento: prende un sacco senza far nulla. Nemmeno una dichiarazione può fare, vista la politica ferrea imposta dai Knicks. Il taglio sembra ad un passo e il futuro molto più che incerto. Se non fosse che qualche chance di essere scambiata ce l'ha ancora, sarebbe già fuori. Ma ha infortuni a nastro e poco può fare in questo momento.

Datome...mio caro Gigi. La Gazzetta ti incensa per le tue grandi prestazioni in D-League. Scelta "saggia", ha commentato. Certo, piuttosto che scaldare le tribune dei palazzetti di mezza America, meglio farsi qualche tiro a basket con qualche giovinotto desideroso di sfondare. Ma tu, che vuoi avere un'occasione, non potresti a sto punto trovarti una squadra europea e ben figurare col tuo basket? Vederti tirare da tre dopo 15 metri di palla al piede, senza gioco, armonia o idea di gioco di squadra è avvilente. Speriamo le cose cambino presto, perchè il tuo talento in questo momento è davvero sprecato lì(soprattutto perchè in rotazione per ora c'è Kyle Singler...guardare il video sotto per capire l'insensatezza della scelta di Van Gundy).

Ma veniamo a noi. tiffany e il sottoscritto comandano a Est, dove la sconfitta di Indiana contro Phila e Detroit hanno un pochino mischiato le carte. Ancora tutti in gioco, per carità, ma è sempre meglio sbagliare alla fine che ora. Ad Ovest garkal è solo ed è l'unico della fantalega imbattuto. Milwaukee a Londra e Atlanta contro 76ers sono una certezza. Ormai Korver e compagni hanno trovato la "quadra". Stai a vedere che quest'anno la finale NBA sarà una bella sfida a sorpresa.

Anche questa settimana ne vedremo delle belle. Son curioso di vedere se qualcuno di voi gioca su Phila-NY...

Mai dire NBA

Modificato da klide - 19/01/15, 00:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)