Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 6 - Assestamento

PDF

klide - 09/12/14, 01:25

Solitamente, arrivati a disputare un quarto delle gare a disposizione, la NBA stila quella che è un po' la possibile proiezione dei playoff.

Certo, non basta moltiplicare le gare vinte e perse per quattro, altrimenti sarebbe troppo facile. Diciamo che è un pronostico con un vantaggio iniziale, cioè capire un po' il gioco e la squadra dopo un po' di rodaggio, per capire l'andamento da lì a Febbraio.

Dovessi farlo ora, direi che Golden State sembra davvero intenzionata a fare la voce grossa (record di vittorie consecutive di franchigia battuto, giocatori di alto livello e gioco nuovo con coach Kerr), così come Houston. Memphis ha buone chance di arrivare ai playoffs, così come San Antonio e Portland. Anche Los Angeles (sponda Clippers) non ha di che lamentarsi, visto gli uomini di spicco tra campo, panchina e presidenza.

Allora, tutto scritto? Beh, diciamo che le sei sopracitate non dovrebbero avere problemi avanti, mentre dietro sarà una bella gara tra Dallas Phoenix, Sacramento, New Orleans e la redivivia OKC.
Durant e Westbrook riusciranno nell'impresa di prendere una squadra da 3-12 e portarla ai playoff? In attesa di conoscere l'esito, godiamoci la rimonta e le prossime gare, che si prevedono di alta intensità.

Ad Est l'infortunio di DeRozan è una buona scusa per Toronto di giustificare le ultime tre sconfitte su cinque gare. Dietro una flotta di franchigie tentano l'abbordaggio al primo posto: Atlanta (molto sorprendentemente), una buona Washington e i Cavs, che approfittando della serie di partite contro formazioni "scarse" di Est, sta risalendo la china. Chicago e Miami sembrano in difficoltà: la prima perchè il suo miglior giocatore non sembra poter essere sempre disponibile, la seconda perchè il migliore se lo sono perso a Giugno.

Quello che conta di più però, è che la prima scelta "coatta" è finalmente risultata perdente: merito di Minnesota, che contro una Philadelphia da D-League riesce a perdere in casa, lasciando di stucco una marea di utenti alla ricerca del punto facile con una squadra scarsa. Niente da fare.

Adesso sarà difficile affidarsi a Minny? e contro i 76ers?
Direi che la mole di scelte Atlanta-Memphis sia la risposta.

MAI DIRE NBA

Modificato da klide - 23/12/14, 13:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)