Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 5 - 10 e lode

PDF

klide - 01/12/14, 18:46

Cinque settimane di gare e ancora ventitre di voi a punteggio pieno. Ad Est sono in dieci, gli altri nella franchigia da molti anni (realmente, non fantasportivamente) più competitiva.

Ad Est Toronto vede ridimensionate le sue ambizioni dopo l'infortunio di DeRozan, per cui si presume un lungo stop. Dietro Chicago, Washington e Cleveland provano a fare qualche passo verso la leadership. Senza dimenticare Miami, che quando ha Bosh e Wade in forma pare essere quasi sollevata dall'assenza del Prescelto.

Ad Ovest Westbrook ritorna dominando in attacco e in difesa, tirando fuori una grinta frutto di un mese lontano dal parquet.
Purtroppo per OKC, Warriors e Grizzlies stanno facendo un cammino pazzesco e sarà dura recuperare terreno lungo la stagione. San Antonio se la cava e vince anche con il nostro Ettore Messina in panchina come head coach. Un pezzo di orgoglio italiano che emerge, laddove Datome (ormai nel dimenticatoio) e Bargnani (probabilmente solo Obama sa cosa si sia fatto e quanto impiegherà a riprendersi) sprofondano senza dare segnali di speranza.
Una speranza che per il Gallo sembra finalmente arrivare: minuto dopo minuto, gara dopo gara il numero 8 dei Nuggets macina punti e azioni di rilievo, segno che l'antiruggine comincia a fare effetto.

Nel contempo voi come ve la cavate? a giudicare dal complesso direi bene, visto che anche sotto la trentesima posizione si può secondo me ambire ad un recupero. La strada è lunga ma bisogna cominciare a sbagliare meno, se si vuole giungere al traguardo dei playoff.

Ecco, magari a Daniele03 consiglio di guardarsi un po' l'articolo che ho redatto ad inizio stagione, perché il rischio è di fare la fine dei Philadelphia 76ers...

NBA Funny

Modificato da klide - 23/12/14, 13:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)