Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 3: Equilibrio instabile

PDF

klide - 20/11/14, 00:04

E' un inizio di stagione piuttosto bizzarro questo post-Draft stellare.
Memphis avanti ad Ovest, Toronto ad Est e la sensazione che le favorite stiano impiegando più del solito a trovare i loro equilibri. Forse perchè c'è molto più livellamento dell'anno scorso? Oppure molte franchigie hanno migliorato la loro qualità di gioco?
La risposta credo sia un misto della prima e della seconda: sicuramente qualche squadra sta crescendo e piano piano strappa risultati anche con le più blasonate formazioni. Un po' perchè alcune squadre sono imbarazzanti (leggi Lakers, Minnesota, Phila, Bucks, Detroit, NY) ed è facile fare punti se in questo periodo le hanno incontrate più volte.

Poco da dire anche sui rookie: dovevano "spaccare", ma la realtà è che stanno facendo poco o nulla per farsi notare. Prendendo le medie massime per le statistiche più utilizzate, il miglior rookie ha 10 punti, 5 rimbalzi e 5 assist di media. L'anno scorso il solo Michael Carter-Williams ha realizzato 16 punti, 6 rimbalzi e 6 assist. Così non si sfonda ragazzi.

Wiggins è troppo isolato e il gioco dei TWolves senza Rubio è approssimativo, i Bucks non hanno un gioco fluido e Kidd deve ancora lavorare (somiglia all'inizio stagione dei Nets lo scorso anno), mentre gente come Smart,Exum e Gordon o hanno giocato poco oppure non incidono granchè.

Forse è solo inizio. Lasciamogli tempo e vedremo se il tempo sarà loro d'aiuto.

Per ora ci sono altre cose a cui pensare, come fare vittorie nei primi turni di fantaNBA, altrimenti si comincia ad andare subito in crisi. Vero tiziana967? birdy, srabadori? Tutti con 50% o meno, il che è un problema, considerando che di solito ci si qualifica con un record che si aggira sui 36-14. Vi aspetto ai piani alti.
Intanto ci girano paulpinot-liviolivio, ma la settimana deve ancora emettere verdetti.

Adesso la vera domanda è: perchè Jason Maxiell non è nemmeno in grado di pronunciare il suo nome davanti ad una telecamera???

Guardare la puntata di Shaqtin' a fool per credere.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)