Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 23 - Dove osano le aquile

PDF

klide - 07/04/14, 14:00

Tutti con Atlanta, a morte NY!

Gli Hawks sono in debito d'ossigeno, i Knicks sono più in palla ma sempre una squadra modesta con qualche big. Se la stanno giocando al rush finale e alla fine (visto i recenti risultati) è probabile che sia Atlanta a spuntarla. Il merito è anche grazie al calendario più favorevole e alla vittoria contro Philadelphia che li ha rilanciati nella corsa all'ottavo posto. Per New York una stagione che, anche dovesse concludersi con la serie di playoff, sarebbe tutto fuorché positiva.

Tra le scelte più "cliccate" c'era anche Cleveland, che molla la presa nelle ultime partite (era ancora con un lumicino di speranza playoff) ma prima liquida Orlando e fa felice molti di noi.

Il resto sono scelte sparse tra chi ha ancora qualche big da giocare (spero per voi non l'Indiana dell'ultimo periodo) e qualche scelta pazza ad Ovest (tipo Memphis o giu di li). E' vero che si giocano l'ottavo posto anche nella parte americana più "forte", ma appunto per quello è più difficile scegliere chi vincerà.

A quattro scelte dalla conclusione possiamo cominciare a fare due conti: Ad est Ostin è matematicamente qualificato (la posizione dipenderà da come deciderà di giocare), il sottoscritto quasi, a meno di cataclismi.Fino alla 13ma posizione se la giocano alla grande; tutto dipenderà da quante sorprese ci saranno nelle ultime partite di regular season.

Ad Ovest invece abbiamo già quattro qualificati: si tratta di ACHEROPITA,Robbo, taus e forzagenoa. Le ultime scelte serviranno per stabilire solo la posizione nel tabellone. Gli altri quattro posti sono disponibili per altri dieci-quindici utenti al massimo. Bisognerebbe guardare le scelte rimaste, gli incroci, la differenza canestri, le scelte nulle.....lasciamo parlare il campo.

Sui parquet americani si parla di San Antonio che arriva a 60 vittorie, Durant che eguaglia e supera (stanotte) la striscia di 40 partite consecutive con almeno 25 punti a referto (record di un certo Michael Jordan...), Anthony che con il "magico" 5/14 al tiro manda di fatto i Knicks a guardare i playoff da casa e i Clippers che si stanno piano piano dimostrando dei futuri avversari ostici per le finali di Conference.

Stasera penultime scelte.

Dateci dentro

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)