Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 6 - Oscuri presagi

PDF

klide - 10/12/13, 12:54

Siamo a 40 giorni dall'inizio della stagione, le partite giocate sono un quarto del totale per le franchigie NBA ma la voglia di arrivare a Giugno 2014 è tanta.

Lo dimostrano le mosse di Sacramento e Toronto delle ultime ore (Rudy Gay ai Kings per contratti svincolabili a fine stagione), insieme alle voci di qualche nome grosso pronto già ora a fare le valigie (Granger?).

Ma insomma, sto ragazzi del 2014 saranno così eccezionali?

In attesa di scoprirlo, applaudo fino a spellarmi le mani i Suns, che nonostante il monte salari risicato e un roster che di "big" ha solo Dragic (e Frye, se qualcuno lo ricorda qualche anno fa) e molti, tanti giovani pronti a fare della dinamicità e atletismo il loro grido di battaglia. Al diavolo il "tank", si gioca sempre per vincere. Chissà quando cominceremo anche noi a fidarci di loro con le scelte.

Sicuramente non ci fideremo mai e poi mai di Utah, davvero alla deriva e pronta a far fare le valigie in mano a metà della sua (risicata) squadra. Ed ecco che vi accanite come lupi con la preda. Ci sta, bravi voi. Occhio però che l'anno scorso Washington &Co. fecero più di qualche scherzetto...

Equilibirio in entrambe le FantaConference che (anche per le gare di Week 7 già giocate) viaggiano con 2-3 sconfitte in 14 partite. Non male, considerando i dubbi su molte franchigie ad inizio stagione.

Natale è quasi alle porte, chissà se regalerà qualche dono di buon gioco a Nets e Knicks, oppure minuti a Datome, salute a Wade e Oden e maggior verve a Utah e Bucks.

Waiting Christmas...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)